Anche a gennaio WINS apre le porte alle famiglie per la visita al Campus

Approfittate degli Open Days del Campus Wins per scoprire il programma della scuola internazionale dedicata ai bambini dai 2 anni e mezzo fino ai ragazzi di 18 anni. Wins vi aspetta per due appuntamenti il 16 e il 20 gennaio

WINS_eventbrite_gennaio copia

World International School of Turin
Via Traves
10151 Torino (TO)
Numero verde 800 97 30 93
info@worldinternationalschool.com
www.worldinternationalschool.com

Proseguono gli appuntamenti per conoscere il progetto didattico di WINS – World International School of Torino, che porta a Torino l’esperienza di 60 anni nell’educazione internazionale.
WINS presenta un’offerta didattica che trae fondamento dai più riconosciuti programmi internazionali, permettendo agli studenti di crescere in un ambiente orientato al futuro all’insegna dell’eccellenza, della multiculturalità e della passione per l’apprendimento.

Due gli Open Day a gennaio 2018 entrambi presso il Campus di Via Traves 28 a Torino:
Martedì 16 gennaio alle 17.30 dedicato ai Middle Years (11-14 anni) e ai Diploma Years (14-18 anni)
Sabato 20 gennaio alle 10.00 per gli Early Years (2,5 – 5 anni) e i Primary Years (5 – 11 anni)

L’Open Day, che sarà aperto da Paolo Pietro Formiga, CEO & Fonder di WINS, vedrà confrontarsi docenti e genitori, chiamati dalla School Manager e Academic Coordinator, Lara Pazzi, a raccontare e condividere con il pubblico la propria esperienza e percorso didattico. Sarà inoltre possibile visitare il Campus: spazi all’avanguardia, progettati e pensati per ospitare bambini e ragazzi, completi di piscina, palestra, biblioteche, sala musica, laboratori, mensa con cucina interna, auditorium, anfiteatro e 2.000 mq di area esterna attrezzata per vivere l’esperienza formativa a 360° in un contesto accogliente e sicuro. WINS è la prima Boarding School in Piemonte: per i ragazzi più grandi che vogliono conciliare lo studio con prove di vita indipendente, il Campus ospita infatti una residenza con 90 posti.
Durante l’Open Day, si terranno workshop di Coding con un Apple Distinguished Educator e con Coder Kids che, grazie alla tecnologia Apple, introdurranno bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni al mondo del Coding e della Robotica.
Per i più piccoli saranno organizzati laboratori creativi con le insegnanti internazionali della scuola.
Al termine dei workshop, le famiglie saranno invitate a partecipare ad un aperitivo insieme al Team di WINS, che sarà a disposizione per rispondere a tutte le domande su programmi, metodo e procedure di iscrizione.
Ai partecipanti all’Open Day sarà riservato uno speciale Welcome Package all’atto di iscrizione, per accompagnare fin da subito le famiglie nel percorso in WINS.

Iscrizioni all’Open Day fino a esaurimento posti sul sito: www.worldinternationalschool.com

Date dell'evento: 16/01/2018 , 20/01/2018 ,
Taggato con: ,
Inserito nella categoria Scuole d'infanzia, Scuole primarie
Proponente:

Ricerca nel sito

 

Archivi delle news

ANNO 2016
  • Le News
  • Gli Speciali

Guidabimbi su Facebook