Corsi di sport

Baby Gym

Via Vespucci, 36 - 10129 Torino (TO)

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Eventi e Novità

Baby Gym: ad aprile ogni settimana un tema per le lezioni

Da un Beach Party ad un set di Hollywood, passando dallo Spazio….tutto al Baby Gym. Aperte le iscrizioni alle attività ludico-motorie, con direttive in inglese, per l’intrattenimento dei vostri bambini.

Date dell'evento:  
  • 09 04 2018
  • 14 04 2018
  • 16 04 2018
  • 21 04 2018
  • 23 04 2018
  • 24 04 2018
  • 02 05 2018
  • 05 05 2018

BABY GYM si propone di avvicinare i piccoli alla pratica dello Sport, e, attraverso questo, aiutare il bambino non solo nello SVILUPPO FISICO-MOTORIO, ma anche PSICOLOGICO, INTELLETTUALE e SOCIALE. Grazie ad esercizi ginnici integrati da giochi di gruppo, attività psico-motorie e musica, i bambini migliorano agilità, ritmo e capacità motorie in genere, imparando anche a vincere insicurezze e paure ed acquisire maggior fiducia e stima di se stessi. Miglioreranno, inoltre, le capacità di socializzazione, di concentrazione, di focalizzare l’attenzione e di ascoltare le direttive… il tutto mettendo sempre al primo posto il divertimento che facilita l’apprendimento del bambino.
Attraverso giochi, canzoni e direttive date dagli istruttori, i bambini hanno modo di apprendere (o migliorare), divertendosi, anche le prime parole d’inglese!

Ogni settimana BABY GYM propone un tema conduttore per le lezioni.

♦ Tema della settimana dal 09 al 14 aprile: “Beach Party”
Al Baby Gym questa settimana è già estate! Sì, infatti si parte per il mare, con tanto di telo e occhiali da sole.  Al ritmo di Surfin’USA ci lanceremo nelle onde con la nostra tavola, ma attenzione a “Shark” lo squalo. In spiaggia ci aspetterà una divertentissima partita di “Beach Volley”, ma per giocare dovremo ascoltare bene le regole “rules”e tenerle a mente perché, altrimenti, verremo fermati per cinque secondi.
Una lezione divertente e movimentata nella quale saranno già presenti le routine che ci serviranno per il grande show di fine corsi.

♦ Tema della settimana dal 16 al 21 aprile:“Hollywood”
Questa settimana i nostri atleti si trasformeranno in attori, tra un set e l’altro e con mille travestimenti, i nostri eroi cercheranno di salvare la bella principessa presa in ostaggio da un lupo birbone.Quindi “CIAK” si gira pronti come sempre a percorsi avventurosi e mille risate. Vi aspettiamo!

 Tema della settimana dal 23 al 24 aprile e dal 2 al 05 maggio:“Space Trip”
Questa settimana si parte per un avventuroso viaggio nello spazio. A bordo di una navicella “Space Ship” esploreremo il sistema solare facendo la conoscenza dei nostri pianeti, del nostro sole “Sun” e andremo alla ricerca dell’acqua su Marte. Lo spazio, però, nasconde tante insidie, infatti dovremo affrontare “Black Hole” il buco nero che mangia tutto, “Space Storm” la tempesta spaziale e la pioggia di meteoriti.
Una lezione affascinante con tanti esercizi spiegati direttamente da un autentico marziano “Pi-Pi” e dal suo cane invisibile.

 

Per info e prenotazione della lezione prova chiamare BABY GYM ai seguenti numeri:  011/503484 – 347/3038255
E-mail : babygym_to@fastwebnet.it

 

 

Entrare
a far parte del
mondo
Guidabimbi
è facile!

Sono un fornitore

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

Scopri come con Guidabimbi

Siamo una famiglia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER