Operatori presenti sul sito nella categoria Corsi di Lingua: 6
aseischool-logo-2017
(TO)

Asei School organizza tutto l’anno da settembre a giugno corsi/laboratori didattici linguistici rivolti ai bambini delle scuole materne, primarie e secondarie. Tante opportunità per imparare una nuova lingua e praticarla divertendosi; partecipa a questa fantastica avventura e impara le lingue con Asei School!

britishinstitutes-logo
(TO)

Regala al tuo bambino un futuro pieno di opportunità con l’apprendimento dell’inglese! Corsi a partire dai 3 anni con il metodo English is Fun (ideato da A. Cantisani, “Tata Adriana”). Programmi Young Learners per i più grandi. Concessionari British Institutes, Learn Italy, English is Fun, di Torino. Preparation Centre per gli esami Cambridge.

firstwords_logo_mn
(TO)

First Words propone tutti i pomeriggi (dalle 16.30 in poi) i suoi esclusivi e divertenti corsi di inglese divisi per fascia d’età rivolti ai bambini da 0 a 12 anni. I corsi, basati sul gioco e la conversazione, comprendono numerosi supporti didattici e attività di gruppo, come Lavagna Magica Multimediale, pupazzo parlante e lavoretti manuali. Per i bambini più grandi, preparazione agli esami YLE dell’Università di Cambridge.

saintdenis_logo
(TO)
(TO)

Corsi di approfondimento linguistico (inglese e francese) rivolti a tutti i bambini dai 5 ai 10 anni. La scuola è sede autorizzata per la preparazione agli esami Cambridge ESOL. Summer School

thebridgeinstitute_logo_mn
(TO)

The Bridge Institute è la scuola di lingue di Rivoli. Dal 1984 si occupa di formazione linguistica di qualità per tutte le età (dai 4 anni in su) e tutte le lingue. Corsi finanziati per aziende e co-finanziati per dipendenti, preparazione tutti esami internazionali, sede esami Trinity College, Summer Camp in Inglese al Castello di Rivoli.

theworld_logo_GDBM
(TO)

Ogni incontro avrà un tema che farà da filo conduttore per le attività di gioco, ascolto, canto e produzione orale condotto da insegnanti 100% madrelingua qualificati. Saranno degli incontri divertenti e stimolanti per iniziare ad avvicinare i bambini all’Inglese.


Pagina 1 di 11

Ricerca nel sito

 

Archivi delle news

ANNO 2016
  • Le News
  • Gli Speciali

Guidabimbi su Facebook