Operatori presenti sul sito nella categoria Parchi e Divertimento: 9
atlantis_logo
(TO)

Piscina con laguna, scivoli, miniscivoli. Campi da beach-volley e beach-soccer, area relax con idromassaggio e area solarium. Al Parco Lost World è possibile, invece, scoprire i DINOSAURI a grandezza naturale come il Brontosauro e il temibile T-Rex.

GREEN-BAR-logo-2017
(TO)

Siamo un’oasi di verde a due passi dalla città ideale per il divertimento e il tempo libero delle famiglie e dei bambini

lagolasirenetta_logo_GDBM
(CN)

Un ambiente naturale e incontaminato per trascorrere una giornata all’aria aperta e per farla trascorrere nel modo migliore anche ai piccoli… si potranno divertire con bellissime strutture gonfiabili, emozionanti scivoli, giochi a molla e non mancano sicuramente le varie altalene. Inoltre, per gli amanti dello sport, nel parco sono presenti un campetto da pallavolo e un’area da calcio.

lagoreale_logo_GDBM
(TO)

Un ristorante ideale per chi ama la buona cucina e vuole vivere in famiglia felici momenti conviviali.

loasideglianimali_logo_mn
(TO)

Da 12 anni si accolgono scuole all’interno del parco. Il percorso guidato è caratterizzato dalla presenza di tanti cartelli informativi sui vari tipi di animali. Quest’anno viene inoltre svolta un’attività didattica specifica sul volo dei rapaci

logoMinigolfoasis
(TO)

Per il divertimento di tutta la famiglia il minigolf Oasis è aperto tutti i giorni per tutta l’estate, venite a giocare da noi e chiedete anche la Tessera Family con gli sconti! Tornei di minigolf e ping pong!

parcanimalier_logo_mn
(AO)

Un parco per osservare, scoprire e capire, dove fauna e flora alpina vivono indisturbati sotto gli occhi di visitatori curiosi. Un parco per rispettare e preservare.

parcotrequerce_logo_mn_0
(TO)

Un Parco avventura emozionante ed adatto ad ogni età in una rilassante area boschiva a due passi da Torino. Sei avvincenti percorsi avventura, percorsi Baby e Junior e Tree Climbing con salto nel vuoto!

zoom_logo_mn
(TO)

Primo bioparco immersivo d’Italia in continua evoluzione con diversi habitat con vere e proprie riproduzioni delle ambientazioni africane e asiatiche. Due aree gioco, area ricreativa di interazione con gli animali, sei punti ristoro e area pic-nic.


Pagina 1 di 11

Ricerca nel sito

 

Archivi delle news

ANNO 2016
  • Le News
  • Gli Speciali

Guidabimbi su Facebook