Ultima settimana prima della scuola all’Estate Ragazzi dell’Arca di Noè

Ancora tanto divertimento all’ Arca di Noè per i bambini dai 3 ai 6 anni e dai 6 ai 11 anni nei giorni prima di iniziare la scuola con le attività estive e poi tutto l’anno con i laboratori, le feste e i corsi creativi. Possibilità di frequenza settimanale o giornaliero con orari variabili a seconda delle esigenze

laboratori-arca
L’Arca di Noè
Corso Racconigi, 131
10141 Torino
Telefono: 011.3828240 – 347.8147327
arcadinoe.to@gmail.com
www.arcadinoe.to.it

Anche in questi giorni di settembre prima dell’inizio della scuola L’Arca di Noè propone tante attività, laboratori, giochi e divertimenti e se il problema è finire i compiti delle vacanze…non vi preoccupate, ci sarà spazio anche per assolvere a questo “pesante” dovere.

L’Arca di Noè pone sempre massima attenzione alle esigenze dei singoli bambini realizzando attività diverse per fasce d’età: le educatrici dell´Arca si dedicano ai bimbi dai 3 ai 6 anni e in collaborazione con La Tana dello Scoiattolo altre proposte  vengono svolte per i bambini dai 6 agli 11 anni.

L’Arca sarà aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 19,30, il sabato dalle 8,00 alle 19,00.
Possibilità di frequenza settimanale o per periodi più brevi anche per poche ore per coprire le esigenze di orario dei bimbi che stanno facendo l’inserimento a scuola o che nei primi giorni frequentano srutture con orari ridotti rispetto al lavoro dei genitori.

 

Taggato con: ,
Inserito nella categoria Centri estivi
Proponente:

Ricerca nel sito

 

Archivi delle news

ANNO 2016
  • Le News
  • Gli Speciali

Guidabimbi su Facebook