Da Baby Gym a dicembre si gioca preparandosi al Natale

Un mese speciale con fantastiche attività a tema, diverse ogni settimana. Gnomi, folletti e Santa Claus saranno il leitmotiv delle lezioni di Baby Gym, per arrivare a Natale carichi di energia e gioia

baby-gym-dicembre-news_12_17
Baby Gym
Via Vespucci 36, Torino
Tel. 011/503484; cell. 347/3038255
babygym_to@fastwebnet.it
www.babygym-to.com

BABY GYM si propone di avvicinare i piccoli alla pratica dello Sport, e, attraverso questo, aiutare il bambino non solo nello SVILUPPO FISICO-MOTORIO, ma anche PSICOLOGICO, INTELLETTUALE e SOCIALE.
Attraverso giochi, canzoni e direttive date dagli istruttori, i bambini hanno modo di apprendere (o migliorare), divertendosi, anche le prime parole d’inglese! Ogni settimana BABY GYM propone un tema conduttore per le lezioni. Il mese di dicembre sarà divertentissimo, studiato per preparare fisicamente e moralmente i bimbi al Natale che già un mese prima non stanno più nella pelle…

♦ Tema della settimana dal 04/12 al 07/12
Il paese dei piedi “Feetland”

La lezione di questa settimana è dedicata ai nostri piedi! Andremo a “Feetland”, il paese dei piedi, dove conosceremo “Bigfoot” un piccolo gnomo dai piedi enormi che ci mostrerà tanti esercizi: camminare sulle punte e sui talloni,con l’interno e l’esterno dei piedi e come farli rullare. Ma attenzione…fiiiiiiiii !!! perché a controllare la posizione dei nostri piedi e la corretta esecuzione degli esercizi ci sarà anche “Feet Policeman” il poliziotto dei piedi con tanto di fischietto e paletta. Alla fine di questa lezione oltre a conoscere l’importanza dei nostri piedi, li sapremo usare al meglio!

♦ Tema della settimana dal 11/12 al 15/12
“I Folletti di Santa Claus”

Gli spericolati Folletti, aiutanti di Santa Claus, faranno un allenamento molto speciale, sperimentando acrobazie di ogni genere, per non farsi trovare impreparati la magica notte di Natale…..La preparazione dei folletti ha una particolare caratteristica, è divertentissimissimaaaaa !!!!

♦ Tema della settimana da sabato 16/12 a giovedì 21/12
“Ie avventure di Santa Claus”
Il Natale è alle porte e noi di Baby Gym dedichiamo questa settimana a “The Santa Claus Adventures”, ovvero “ Le Avventure di Babbo Natale”. Aiuteremo Santa Claus a preparare la slitta e portare i regali ai bambini di tutto il mondo e vivremo con lui le “avventure/disavventure” della notte di natale. Una serie di situazioni dalle quali ci salveremo con tanti esercizi divertenti: capriole, verticali, salti, ruote e tuffi. Buon Natale a tutti ho ho ho!!!

Sono ancora aperte le iscrizioni anche ai corsi in palestra, Baby Gym via Vespucci 36 a Torino, controllate sul sito www.babygym-to.com l’orario della lezione relativa all’età del vostro bimbo.

Per info e prenotazione della lezione prova chiamare BABY GYM ai seguenti numeri:  011/503484 – 347/3038255
E-mail : babygym_to@fastwebnet.it

 

 

Date dell'evento: 04/12/2017 , 07/12/2017 , 12/12/2017 , 15/12/2017 , 18/12/2017 , 22/11/2017 ,
Taggato con: ,
Inserito nella categoria Corsi
Proponente:

Ricerca nel sito

 

Archivi delle news

ANNO 2016
  • Le News
  • Gli Speciali

Guidabimbi su Facebook