Ecco il nuovo programma stage per gennaio di TeatrAzione

Dal Parkour all’Hula Hoop, dal Palo Cinese al Tappeto Elastico, passando per le Bolle di Sapone. Tutti gli stage che TeatrAzione propone per il mese di gennaio per grandi e piccini. E il 3 e 4 febbraio tutti sul palco per l’Open Stage!

dfc16d12e8
TeatrAzione
Via Rismondo 39
10127 TORINO
Tel. 011.5889562
Cell. 3357481725
www.teatrazione.com
corsi@teatrazione.com

Parkour
con Marco Arzenton
è una disciplina artistica e sportiva completa, il cui obiettivo è superare ostacoli camminando o correndo lungo un percorso predefinito, o non, utilizzando tre forme di motricità fondamentali: correre, saltare, arrampicare.  Oltre al lavoro sulla motricità basilare articola anche una ricerca puramente tecnica  indirizzata a sviluppare il potenziale creativo di ogni individuo. Mette in armonia corpo e anima, visibile e invisibile, con la quale si raggiunge una forma di benessere attraverso il gioco e la stima di se stessi. 
sabato 13 gennaio
(ore 10-12.30 per ragazzi dai 7 ai 12 anni – ore 15-18 per ragazzi dai 13 anni e adulti)
termine iscrizione: giovedì 11 gennaio

Bolle di sapone, un gioco per tutte le età
con Davide Baldassarri
Uno stage veramente per tutti. Uno stage da condividere: genitori e figli, mamma e papà e ragazzi. I partecipanti, dopo aver appreso le leggi fisiche che stanno alla base della creazione delle bolle di sapone, impareranno a realizzare, divertendosi tutti insieme, bolle di sapone di tutte le dimensioni e utilizzando gli oggetti più strani e originali fino ad arrivare a creare bolle giganti tanto grandi da contenere una persona o due (se stanno belli stretti!).
sabato 20 gennaio  (ore 10-12)
termine iscrizione: martedì 16 gennaio

Palo cinese
con Andrea Fantauzzi
Per tutti! Uno stage in cui la fantasia, il gioco, l’illusione, l’abilità e la creatività saranno gli ingredienti principali.
I partecipanti verranno proiettati in un mondo magico in cui oggetti di ogni tipo scompaiono e riappaiono, banane, banconote e monete si moltiplicano, corde tagliate si risanano, carte si indovinano, pollici si staccano, sommergibili si inabissano, anelli si liberano, libri si intrecciano indissolubilmente e la mente crede a quello che gli occhi vedono.
sabato 20 gennaio (ore 15-18)
termine iscrizione: martedì 16 gennaio

Hula Hoop
con Davide Cammarata
Giocoleria, manipolazione, giochi, isolazioni e tutti i modi per usare uno o più Hula hoop (cerchi). Un giocattolo che arriva direttamente dagli anni 80 diventa un prezioso attrezzo molto versatile e utile per evoluzioni incredibili.
sabato 27 gennaio (ore 15-18)
termine iscrizione: martedì 23 gennaio

Tappeto elastico
con Carlo Cottafava
La sensazione del volo è l’aspirazione più antica dell’uomo ed il tappeto elastico ne è un buon mezzo: lo studio delle più elementari posizioni di equilibrio aereo, le spinte, i giri, la sicurezza.
Ottimo anche come Stage integrativo per l’acrobatica aerea e al suolo.
domenica 28 gennaio (ore 9.30-12.30)
termine iscrizione: giovedì 23 gennaio

Per l’Open Stage TeatraAzione continua a preferire la propria sede non solo uno spazio, ma soprattutto un luogo simbolo della loro realtà e del loro spirito.
Sabato 3 e 4 febbraio sarà il momento per questo classico “PALCO APERTO” in cui gli allievi si cimenteranno per amici e parenti in alcune prove di scena. È anche un primo momento per mostrare ad amici e genitori quanto si sta facendo:sabato 3 febbraio
21 – 22 corso avanzato (ritrovo allievi ore 20.45)
22 – a termine corsi serali (ritrovo allievi ore 21.45)
20 – 21 buffet
domenica 4 febbraio
16.30 – 17 circomotricità  (ritrovo allievi ore 16.15)
17 – 18 corsi base   (ritrovo allievi ore 16.45)
18 – 19 corsi intermedio e  CircUsAbility  (ritrovo allievi ore17.45)
“Il buon cibo ben annaffiato è una danza armonica che sintonizza l’anime sulla profonda gioia dell’essere ed aiuta ad accordare la propria melodia con l’Universo ” quindi ottimo ingrediente per saldare amicizie di ragazzi e famiglie.
TeatraAzione propone una simpatica idea: dopo ogni open stage ragazzi e genitori possano festeggiare con un piccolo buffet dedicato: ognuno porti qualcosa!

per info: www.teatrazione.com

 

 

 

Date dell'evento: 13/01/2018 , 20/01/2018 , 27/01/2018 , 28/01/2018 ,
Taggato con: ,
Inserito nella categoria Corsi
Proponente:

Ricerca nel sito

 

Archivi delle news

ANNO 2016
  • Le News
  • Gli Speciali

Guidabimbi su Facebook