Vi vogliamo ringraziare per il grande successo dei Guidabimbi Days!

Lo scorso weekend al Pala Alpitour abbiamo avuto il piacere di coinvolgere migliaia di famiglie con giochi, balli, laboratori, spettacoli e prove sportive. Ci ha fatto davvero piacere vedere quanto tutti i bimbi si siano divertiti con noi!

gdbmbdays_grazie_NEWS_2_17
Guidabimbi – Emmebie srl
www.guidabimbi.it
info@guidabimbi.it

♥ GRAZIE a tutti gli espositori che con tanta passione hanno presentando novità e attività dedicate ai bambini e alle famiglie.
♥ GRAZIE ai partner delle aree sportive
come Isef Torino, LaPolismile, Orangogo, Scuole Tennis di Torino, TeatrAzione, Viet Vo Dao Levda, che con tanto entusiasmo hanno coinvolto bambini e ragazzi permettendogli di conoscere e provare nuovi sport.
♥ GRAZIE agli organizzatori dei laboratori e dei giochi
come Asei School, Baby Gym, Barrito, Bricks4kidz, Ciacci Gelato, Donchisciotte, Fantasia Bimbi, Fondazione Ricerca Molinette Onlus, Funfamily.it, L’Arca di Noè, L’isola che non c’è, La spiaggia di sale, Lo Scoiattolo Baby, Lycée Français Jean Giono, Mario Caldera, Museo Nazionale del Cinema, Pippi Calzelunghe, Studio Cemisa e Attanasio, che hanno fatto divertire i bambini facendo loro imparare tante cose nuove.

♥ GRAZIE a Magia delle Mamme per aver gestito con tanto amore le attività per i piccolissimi e gli incontri per i neo genitori
♥ GRAZIE agli sponsor Crai, Centrale del Latte e Fior di Loto che hanno fornito la merenda a tutti i bimbi.
♥ GRAZIE ai professionisti del divertimento come I Mattacchioni e Verde e Blu Animazione e 1000 Salti che hanno fatto divertire migliaia di bambini.
♥ GRAZIE a TuttaVita Family Travel Blog  per le foto e le riprese delle esperienze ai Guidabimbi Days che verranno condivise sul canale YouTube a Tutta Vita.

E, sopratutto, ♥ GRAZIE ai bambini, ai ragazzi, ai genitori che hanno partecipato con tanto entusiasmo!
È stato bello divertirci insieme!

 

 

Inserito nella categoria Eventi e manifestazioni, Redazione Guidabimbi
Proponente:

Ricerca nel sito

 

Archivi delle news

ANNO 2016
  • Le News
  • Gli Speciali

Guidabimbi su Facebook