A Casa Bit si scopre “Alice nella scatola delle Meraviglie”

6 domeniche di spettacoli e merenda per tutta la famiglia dove la piccola regola sarà quella di entrare tutti scalzi! Domenica 26 novembre andrà in scena “Alice nella scatola delle meraviglie”, un racconto liberamente ispirato alla favola di Lewis Carrol

IMG_9448
CASA BIT a.s.d.c.p.s
Via San Donato 92

10144 Torino
Tel.328.4640092
info@casa-bit.it
www.casa-bit.it

A Casa BIT in via San Donato, 92 a Torino si producono spettacoli teatrali, di danza e di musical a cura della Compagnia BIT, si organizzano corsi di danza, musica, teatro e  rassegne di spettacoli all’interno del suo teatro: Il Teatro Scalzo, un elegante teatrino di 90 posti con un ampio spazio scenico dove poter assistere a performance di varia natura artistica.
Dopo il successo della passata edizione, che ha visto sempre il tutto esaurito di spettatori, l’associazione Casa Bit ha organizzato la Seconda Rassegna del “PICCOLO TEATRO SCALZO” composta da 6 appuntamenti, l’ultima domenica del mese, con un doppio appuntamento: al mattino alle ore 11,00, spettacolo anticipato dalla colazione offerta e al pomeriggio alle ore 16,00 con a seguire merenda per tutti! Si susseguiranno spettacoli per tutti i gusti: spettacoli di teatro di figura, di teatro danza, di narrazione e musica dal vivo, di giocoleria e animazione, ritornerà l’appuntamento di Natale con un divertente Pasticcio di Natale e un appuntamento dedicato al cioccolato da guardare e gustare!!!

ORARI
♦ ore 10,30 COLAZIONE – ore 11,00 SPETTACOLO
♦ ore 16,00 SPETTACOLO – ore 17,00 MERENDA
INGRESSO
♦ 8 € a persona ♦ 7 € per i soci di Casa Bit
♦ Sconto famiglia (minimo 4 persone)
♦ Ingresso gratuito per bambini al di sotto dei 3 anni

SECONDO APPUNTAMENTO
DOMENICA 26 novembre 2017“Alice nella scatola delle Meraviglie” – Compagnia Le Meccaniche Semplici

È sera, Alice deve andare a dormire ma non ne ha voglia. È troppo grande per avere sonno a quell’ora, ma piccola per uscire da sola. E così nella sua stanza, giocando, la nostra giovane protagonista entra nel mondo dei suoi sogni e della sua fantasia.
Nel suo sonno il Cappellaio Matto e lo Stregatto la attendono impazienti per iniziare il loro “lavoro”…
Fra immaginazione e realtà lo spettacolo ruota attorno alle trasformazioni di una “scatola”, la scenografia, che rivela spazi e atmosfere multiformi davanti agli occhi dei giovani spettatori: un gioco, che, nell’atto stesso di mostrare ironicamente le “finzioni” del teatro, crea le cornici tra sogno e coscienza delle avventure di Alice, la quale si ritrova catapultata da una situazione all’altra, in un mondo che non è mai fermo.

PRENOTA IL BIGLIETTO PER LA TUA FAMIGLIA scrivendo a segreteria@casa-bit.it o telefonando al 3284640092 (orari di ufficio)

Date dell'evento: 26/11/2017 ,
Taggato con: ,
Inserito nella categoria Spettacoli
Proponente:

Ricerca nel sito

 

Archivi delle news

ANNO 2016
  • Le News
  • Gli Speciali

Guidabimbi su Facebook