Scegli con Funfamily.it l’hotel giusto per la tua prossima vacanza con i bambini

Sabato 17 giugno vieni al Covo dei Monelli per scegliere dove andare in vacanza, lo staff di Funfamily.it ti aiuterà a trovare l’hotel o il campeggio giusto per vivere al meglio la tua prossima vacanza nelle località più belle d’Italia. Per farti sentire già un po’ in vacanza ci sarà anche un aperitivo offerto da Funfamily.it!

FUNFAMILY-OPENLIVE3_estate_news_6_17

Funfamily.it
c/o Il Covo dei Monelli
via Pomaro, 20 ( zona Santa Rita)
10136 Torino
Linda – 3483965549 Roberta- 3280086653
info@ilcovodeimonelli.com
www.ilcovodeimonelli.com

www.funfamily.it
info@funfamily.it
cell.328.6661625

 

Volete godervi l’inizio dell’estate al mare o fare un weekend speciale tra divertimento e benessere per tutta la famiglia?
Sabato 17 giugno dalle 16,30 alle 18,30 lo staff di Funfamily.it vi aspetta al Covo dei Monelli per aiutarvi a trovate i migliori family hotel e i campeggi che vi faranno trascorrere delle giornate meravigliose nelle località d’Itala più adatte alle vacanze con i bambini.

Potrete richiedere direttamente un preventivo per il periodo in cui volete andare in vacanza e scoprire le migliori offerte proposte direttamente dalle strutture.

Tutte le soluzioni per la scelta della vacanza con i bambini proposte da Funfamily.it sono veramente dedicate alle famiglie e sono in grado di offrire un soggiorno di qualità sia per i genitori che per i bambini.

Mentre tu scegli dove andare in vacanza i tuoi bambini possono giocare negli spazi del Covo dei Monelli, il primo family hub italiano dedicato ai bambini con un ambiente semplice e accogliente, un’ area multifunzionale e allo stesso tempo familiare, dove un’ampia superficie è dedicata ai giochi (gonfiabili e playground) unita ad un grande salone allestito per le feste private. In più l’area ristoro e varie zone relax.

 

 

 

Taggato con: , ,
Inserito nella categoria Eventi e manifestazioni, Vacanze
Proponente:

Ricerca nel sito

 

Archivi delle news

ANNO 2016
  • Le News
  • Gli Speciali

Guidabimbi su Facebook