Consigli per famiglie

Redazione Guidabimbi

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Eventi e Novità

A Viridea coi bambini con un laboratorio sul Carnevale

Viridea propone domenica 23 febbraio un doppio appuntamento, nella sede di Collegno e in quella di Settimo Torinese rivolto ai bambini: un laboratorio gratuito dedicato all’arrivo del Carnevale

Viridea è il Garden Center italiano dedicato alle piante, alla casa e agli animali: un intero mondo dove riscoprire la magia, le forme, i colori della natura e il piacere della vita all’aria aperta. Tre i settori in cui è specialista: Verde (piante e giardino), Casa & Decor e Animali. Tre macro aree presenti in ogni Garden che offrono al visitatore una ricca e assortita gamma di prodotti delle migliori marche per la cura del proprio giardino, della propria abitazione o del proprio animale da compagnia.

Da Viridea un laboratorio didattico gratuito per bambini dedicata alla festa più colorata dell’anno: per Carnevale arrivano i clown!

Che Carnevale sarebbe senza un pagliaccio dal grande naso rosso? I clown saranno i protagonisti dell’evento ludico proposto da Viridea, strutturato in due momenti distinti.

Durante la prima parte dell’incontro gli animatori presenti accompagneranno i bambini nella realizzazione di un buffo ritratto di pagliaccio 3D, con riccioli colorati, papillon e l’immancabile naso rosso.

Successivamente, i ragazzi potranno cimentarsi in un’appassionante sfida di Clownestro: via libera al lancio del naso rosso, per fare canestro come esperti cestisti!

 

La manifestazione è gratuita e si svolgerà in contemporanea presso i Viridea Garden Center di Collegno e Settimo Torinese, domenica 23 febbraio dalle 15.30 alle 18.30.

Viridea Garden Center Collegno: Via Spagna, 2/1, Collegno

Viridea Garden Center Settimo Torinese: Via San Mauro, Settimo Torinese

 

carnevale-2020

Entrare
a far parte del
mondo
Guidabimbi
è facile!

Sono un fornitore

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

Scopri come con Guidabimbi

Siamo una famiglia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER