Parco

Minigolf Oasis

Viale E. Thovez, 54 - 10131 Torino (TO)

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Eventi e Novità

Al parco Oasis arrivano i corsi di minigolf al pomeriggio

Scopri come diventare campione di minigolf con i corsi tenuti una volta a settimana, al pomeriggio da istruttori della Federazione Italiana Minigolf Su Pista presso gli spazi del parco Oasis, il minigolf di Torino tra città e collina

Oasis, il minigolf storico della città di Torino al fresco della collina torinese a pochi minuti dal centro, vi aspetta per la nuova stagione con tre aree divertimento: una dedicata al Ping Pong con 8 tavoli e alla zona feste, un’altra per il campo di Calcio Biliardo e il Foot Darts e la terza zona dedicata ai percorsi regolamentari di Mini Golf con 18 piste di erba sintetica.

Da maggio al parco Oasis puoi partecipare ai corsi di minigolf al pomeriggio una volta alla settimana

Il minigolf è un gioco serio! Per diventare un piccolo campione occorre la giusta tecnica!
Ecco perché al parco Oasis si terranno i corsi di minigolf al pomeriggio una volta alla settimana in date ed orari da concordare con i partecipanti.

Dedicati ai giovanissimi dagli 8 ai 14 anni
Si richiede la prenotazione in quanto è richiesto un numero minimo di 3 partecipanti e i corsi saranno attivati solo al raggiungimento del numero minimo iscritti.
Il costo è 10 euro e comprende:
  • 1 ora di lezione
  • 1 percorso intero da effettuare a piacimento con accompagnatore adulto pagante
I corsi verranno tenuti da un istruttore della Federazione Italiana Minigolf Su Pistaper questo corso propedeutico non sarà richiesto acquisto di attrezzatura.
Si intende con questa iniziativa promuovere lo sport del Golf Su Pista , poco conosciuto in Italia e che spesso viene identificato solo come momento di svago.

Entrare
a far parte del
mondo
Guidabimbi
è facile!

Sono un fornitore

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

Scopri come con Guidabimbi

Siamo una famiglia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER