Parco

Zoom Torino

Strada Piscina, 36 - 10040 Cumiana (TO)

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Eventi e Novità

Al parco Zoom l’estate è green: stop alla plastica usa e getta

Arriva l’estate e il parco Zoom diventa più eco-friendly con l’eliminazione della plastica usa e getta dai punti food. In collaborazione con la onlus Worldrise, in vendita le borracce “No plastic More fun”, a sostegno di progetti di conservazione e valorizzazione dell’ambiente marino per educare i bambini al rispetto di tutti gli ecosistemi

Al parco Zoom il divertimento e la scoperta sono le attrazioni più importanti! I bambini (ma non solo) possono immergersi in diversi habitat naturali abitati da meravigliosi animali e da una vegetazione perfettamente riprodotta.

Dal 21 giugno plastica usa e getta bandita dal bioparco Zoom per insegnare ai bambini il rispetto dell’ambiente

In occasione del decennale, il parco elimina l’utilizzo della plastica usa e getta, a favore del biodegradabile e del benessere delle acque, e collabora con la Onlus Worldrise – impegnata nell’educazione e sensibilizzazione sul tema dell’inquinamento della plastica e il suo impatto nell’ambiente marino – per il sostegno di progetti di conservazione legati all’ambiente marino, seriamente minacciato dalle plastiche riversate nelle acque.

Sarà in vendita al parco la borraccia “No plastic More fun”, realizzata in collaborazione con Worldrise, e una parte del ricavato andrà a sostegno della Onlus. 

L’eliminazione della plastica usa e getta rappresenta un primo passo che ZOOM ha attivato per essere un parco sempre più ecosostenibile, con due anni di anticipo rispetto alla direttiva approvata dal Parlamento europeo che porterà per legge all’eliminazione di prodotti in plastica a partire dal 2021.

Il parco Zoom in estate è anche Night Safari per il divertimento di grandi e bambini

Tutti i sabati e le domeniche, e dal 10 al 25 agosto, il parco è aperto dalle 10 alle 22 con speciali talk notturni, tuffi in piscina e cene al tramonto, per 12 ore di avventura. 

Durante le serate, continuano i festeggiamenti per il 10° compleanno con una edizione serale dello spettacolo JHuman Jungle, scritto e diretto da Milo Scotton, artista e regista che ha fondato la compagnia ArteMakia, ispirato ai valori del parco: emozionare, conoscere, conservare.

 

Entrare
a far parte del
mondo
Guidabimbi
è facile!

Sono un fornitore

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

Scopri come con Guidabimbi

Siamo una famiglia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER