Consigli per famiglie

Redazione Guidabimbi

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Approfondimenti

    Mamma e papà si sposano? Arriva l’app di Sposi Club

    Sposi Club è la nuova webapp dedicata alle nozze che permette di vincere premi sicuri organizzando il matrimonio: consigliala a mamma e papà, se hanno deciso di sposarsi!

    Papà si è deciso e ha finalmente chiesto a mamma di sposarlo? E lei ha detto di sì? Allora non resta che organizzare il loro grande giorno! 

    E ad aiutare i futuri sposi nella realizzazione di ogni dettaglio c’è Sposi Club, la webapp che per ogni passo nell’organizzazione delle nozze ti permette di vincere imperdibili premi sicuri (non a estrazione)! 

    Ti stai chiedendo come sia possibile? La risposta è semplice! Prova tu stesso seguendo questa semplice guida passo a passo dall’iscrizione alla riscossione dei premi offerti dagli specialisti del wedding affiliati al circuito Sposi Club. 

    Come vincere i premi di Sposi Club? Ecco le istruzioni che ti guideranno nell’uso della webapp

    Per iniziare non dovrai far altro che registrarti sul sito www.sposiclub.it. Inserisci i tuoi dati oppure utilizza l’accesso con il tuo account social Facebook o Google. 

    Ora che sei iscritto, sarai in grado di accumulare i tuoi punti come utente registrato e vincere premi sicuri. 

    Per riscuotere i tuoi premi dovrai accumulare punti, attraverso diversi tipi di interazioni. 

    Come ottenere punti? 

    • Per ottenere fino a 20 punti potrai registrare una visita da un fornitore del circuito Sposi Club. 
    • Visitando una fiera o registrando un acquisto effettuato presso un fornitore Sposi Club potrai avere subito fino a 200 punti. 
    • Ricorda di mostrare al fornitore o in fiera il tuo personale QR-CODE generato dall’app per raddoppiare i tuoi punti e ottenere il massimo possibile. 
    • Per te subito 50 punti se deciderai di lasciare una recensione sulla scheda di un fornitore e aiutare gli altri sposi registrati nella scelta dei migliori operatori dei diversi settori nozze. 

    Per trovare nella webapp il fornitore che ti interessa potrai effettuare una ricerca per nome, digitando nell’apposito campo nella sezione fornitore, oppure cercarlo tramite la mappa geolocalizzata, o ancora selezionando in base alla categoria e alla località. 

    Quando registrerai un’interazione i tuoi punti saranno subito disponibili. Il fornitore che hai selezionato riceverà immediatamente una notifica e avrà la possibilità di annullare la tua azione, se non sarà coerente con la realtà. Ricordati quindi di comunicare a tutti i fornitori che visiterai o dove effettuerai un acquisto la tua intenzione di caricare un’azione su Sposi Club. 

    Tieni sotto controllo il tuo ammontare dei punti per sapere quanto ti manca per raggiungere la possibilità di riscattare il premio che desideri. 

    Ti basterà accumulare 1000 punti per riscuotere alcuni premi, ma potrai ovviamente anche scegliere di continuare a conservarli per ottenere premi di maggior valore. 

    Potrai vincere una gift card di Amazon del valore di 25 euro

    Ricorda che sono premi sicuri, e non a estrazione, quindi seguendo tutti gli step sarai certo di poter riscuotere il premio che vorrai. 

    La webapp, grazie alla sua geolocalizzazione, ha anche un’utile funzionalità di ottimizzazione delle visite.
    Infatti, attraverso la mappa, potrai visualizzare tutti i fornitori convenzionati con Sposi Club più vicini a te e riconoscerli in base alla categoria di appartenenza.
    Sarà quindi molto facile raggiungerli tramite le indicazioni stradali e anche molto semplice contattarli per telefono, via mail o WhatsApp. 

    Mamma e papà, allora cosa aspettate? Sposarsi non è mai stato così divertente e vantaggioso! 

    www.sposiclub.it 

    Entrare
    a far parte del
    mondo
    Guidabimbi
    è facile!

    Sono un fornitore

    VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

    Scopri come con Guidabimbi

    Siamo una famiglia

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER