Consigli per famiglie

Redazione Guidabimbi

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

    Approfondimenti

    Il brivido del rafting: tutta la famiglia in gita sul fiume

    Divertirsi nella natura navigando sul fiume con Rafting Adventure.

    E’ un’idea valida per vivere un’esperienza a stretto contatto con la natura la gita nel bellissimo Parco Chatillon in Valle d’Aosta, a poca distanza dalle grandi città: Torino, Milano, Genova.
    Rafting Adventure ti offre le grandi emozioni del rafting da provare insieme a tutta la famiglia. Piacerà sicuramente ai bambini più avventurosi la possibilità di fare rafting anche con papà e mamma. Qui non si tratta di lanciarsi in spericolate acrobazie tra cascate e flutti minacciosi, ma di una discesa semplice e al tempo stesso emozionante, a contatto con una natura meravigliosa, accompagnati da guide esperte.
    Family Rafting è proprio la proposta ideale per le famiglie con bambini di età dai cinque anni in su: percorsi tranquilli e sicuri del fiume Dora Baltea della durata fino a 2 ore con un livello di difficoltá basso.
    E per chi resta a terra? Un’ampia area verde per lo svolgimento di tante attività ricreative durante la giornata, ed in caso di pioggia una comoda area coperta fornita di moderni spogliatoi per potersi cambiare e fare una bella doccia calda.
    Rafting e non solo per chi ha voglia di avventura: Kayak, Hydrospeed, Canyoning… Assaporate l’avventura! Rafting Adventure è aperto da maggio a ottobre.

    Entrare
    a far parte del
    mondo
    Guidabimbi
    è facile!

    Sono un fornitore

    VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

    Scopri come con Guidabimbi

    Siamo una famiglia

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER