Spettacolo

Casa del Teatro Ragazzi e Giovani

C.so Galileo Ferraris, 266 - 10134 Torino (TO)

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Eventi e Novità

Alla Casa del Teatro “Spettacoli a cielo aperto” secondo atto

Proseguono gli spettacoli per le famiglie nell’ambito di SPETTACOLI A CIELO APERTO, cartellone estivo nell’Arena della Casa del Teatro nei fine settimana da giugno a ottobre.

La città di Torino quest’estate ha avuto il suo teatro all’aperto grazie all’immenso lavoro della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani. Ha ospitato da giugno all’inizio di agosto per almeno due giorni alla settimana gli spettacoli di repertorio del Teatro Ragazzi e di altre realtà artistiche torinesi, dal Regio al Conservatorio.

In uno spazio completamente rinnovato e che rispetta le nuove norme per la sicurezza di tutti contro il COVID 19, grandi alberi di limoni e mandarini accompagnano il pubblico nel percorso per raggiungere il proprio posto a sedere, partendo dall’entrata situata in Piazzale Grande Torino fino all’Arena che si affaccia su Corso Galileo Ferraris.

Continuano fino al 18 ottobre gli spettacoli per grandi e bambini nell’Arena della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino.

Gli appuntamenti della rassegna SPETTACOLI A CIELO APERTO proseguono con spettacoli teatrali e appuntamenti musicali nei fine settimana fino a ottobre 2020.

Programma dei prossimi spettacoli della rassegna SPETTACOLI A CIELO APERTO

Prosegue il cartellone, che, dal 30 agosto, sta registrando sold out tutti i fine settimana, di SPETTACOLI A CIELO APERTO – secondo atto nell’Arena della Casa del Teatro.

Domenica 4 ottobre alle ore 17 è atteso IN VIAGGIO CON IL PICCOLO PRINCIPE, l’ultimo spettacolo nato in collaborazione con la Fondazione Bottari Lattes nell’ambito del progetto Vivolibro di Monforte d’Alba (CN). Si tratta di un omaggio a Il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupèry, un libro intramontabile che parla con semplicità di cose grandi e anche difficili, come il senso della vita, il significato dell’amore e dell’amicizia. In scena Claudio Dughera, Claudia Martore e Michele Puleio interpretano i tanti bizzarri personaggi che questo “classico per l’infanzia” mostra, insegnandoci a fare qualcosa che non è sempre facile: vedere con il cuore. Perché l’essenziale è invisibile agli occhi. La regia è di Luigina Dagostino.

Per finire in bellezza, domenica 18 ottobre ore 17 tornano Milo Scotton e Olivia Ferraris con lo spettacolo di circo-teatro KOLOK I terribili vicini di casa che dal 2007 riscuote un grandissimo successo per la sua capacità di mettere in relazione le abilità acrobatiche dei due protagonisti con la drammaturgia di un testo in grado di emozionare e divertire

Per informazioni e prenotazioni CLICCA QUI oppure chiama il numero 389 2064590
dal martedì alla domenica alle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 19.

Entrare
a far parte del
mondo
Guidabimbi
è facile!

Sono un fornitore

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

Scopri come con Guidabimbi

Siamo una famiglia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER