Corsi di sport

Fondazione Cirko Vertigo

Via Tiziano Lanza, 31 - 10095 Grugliasco (TO)

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Eventi e Novità

    “Cinema e circo, una lunga storia d’amore” alla Mole Antonelliana

    Dal 24 giugno al 3 luglio andranno in scena cinema, teatro, danza, musica e circo contemporaneo all’interno degli spazi della Mole Antonelliana, che si trasformerà in un enorme palcoscenico

    “Cinema e circo, una lunga storia d’amore” è il progetto, unico nel suo genere, che Fondazione Cirko Vertigo realizzerà fra il 24 giugno e il 3 luglio, in partnership con il Museo Nazionale del Cinema di Torino, all’interno degli spazi della Mole Antonelliana, monumento simbolo della Città di Torino.

    Cinema e Circo: acrobati, danzatori e giocolieri sotto la cupola della Mole Antonelliana

    La direzione artistica e la creazione del progetto è seguita da Paolo Stratta.
    Collaborano alla scrittura Caterina Mochi Sismondi (compagnia blucinQue), Fabio Barovero e il critico cinematografico Steve Della Casa oltre ai migliori artisti di circo contemporaneo formati nel capoluogo negli ultimi dieci anni.

    L’azione performativa speciale, omaggio ai grandi registi, attori e compositori che hanno segnato la storia del cinema italiano, abbraccia oltre al cinema le arti del teatro, della danza e della musica, con un focus importante sul circo contemporaneo.

    Tra i vari artisti il pubblico potrà ammirare anche le performance di Andrea Loreni, unico funambolo in Italia specializzato nelle traversate su cavo a grandi altezze.

    Per acquistare i biglietti clicca QUI

    Mappa

    Entrare
    a far parte del
    mondo
    Guidabimbi
    è facile!

    Sono un fornitore

    VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

    Scopri come con Guidabimbi

    Siamo una famiglia

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER