Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Eventi e Novità

Due giorni di laboratorio di pittura creativa per bambini

Ilaria Pizzimenti dell’associazione Sezione Aurea accompagna i bambini attraverso due incontri dedicati alla percezione del sé, con un laboratorio dedicato ai bambini dai 6 agli 8 anni che avrà luogo sabato 14 e sabato 21 luglio a Grugliasco

Sperimentare l’arte per creare aggregazione e scoprire come esprimere nuovi interessi e conoscenze. Con questo obiettivo nasce l’associazione Sezione Aurea, formata da otto artisti e professionisti nel campo delle arti visive, che offre a tutti i cittadini, grandi e piccini l’occasione di intraprendere un percorso di avvicinamento all’arte figurativa.

Nel mese di luglio l’associazione propone due giornate di laboratorio per bambini dai 6 agli 8 anni, con il  progetto “Laboratorio di espressione del Sé”, gestito da Ilaria Pizzimenti.
Il laboratorio avrà luogo presso Città della Conciliazione, in via Fratel Prospero, 41 a Grugliasco.

Appuntamento con il laboratorio sabato 14 e sabato 21 luglio

Durante il laboratorio i bambini potranno sperimentare diverse esperienze sensoriali, attraverso stimoli percettivi quali musica, odori e movimento e sviluppare l’immaginazione e l’attenzione verso il “sé” con esercizi di respirazione, di visualizzazione, di vibrazione, di ascolto di brani musicali, di libertà di espressione verbale e non solo.

Lo scopo del laboratorio è di aiutare i bambini ad apprendere come essere più consapevole dei propri stati d’animo e delle proprie emozioni.

Il laboratorio si svolgerà dalle 9.30 alle 12.30.

Il costo della tessera associativa è di 5 euro mentre il costo dei 2 incontri, compresi i materiali, è di 40 euro.
Per info e prenotazioni tel. 347.3054969 (Ilaria)

Mappa

Entrare
a far parte del
mondo
Guidabimbi
è facile!

Sono un fornitore

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

Scopri come con Guidabimbi

Siamo una famiglia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER