Consigli per famiglie

Redazione Guidabimbi

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Eventi e Novità

È tempo di avventura a Mondojuve Shopping Village

Dal 16 luglio verranno allestite nella piazza del Retail Park due attrazioni pensate per il divertimento dei visitatori più giovani, in linea con le indicazioni anti-Covid-19.

Momdojuve è situato tra i Comuni di Nichelino e Vinovo e la sua estensione territoriale di 340.000 mq lo rende tra i parchi commerciali più grandi d’Italia e tra i più innovativi d’Europa in termini di concept, eco-sostenibilità e sviluppo della viabilità urbana. Offre un’esperienza di acquisto completa, dall’abbigliamento ad oggetti per la casa e il tempo libero, dalla cura della persona, alle calzature, a una gamma completa di servizi e di golose proposte di ristorazione, senza dimenticare lo svago e il divertimento per i clienti più piccoli.

L’estate a Mondojuve, lo Shopping Village a due passi da Torino, sarà una vera e propria avventura per i bambini.

Da giovedì 16 luglio, presso la piazza del Retail Park, il Centro offrirà l’opportunità di vivere delle grandi emozioni con due attrazioni pensate per il divertimento dei visitatori più giovani, in linea con le indicazioni anti – Covid-19.
Le due attrazioni:

Parco avventura “Adventure Trip”

Dal 16 luglio al 16 agosto (15/08 riposo) – Un vero e proprio percorso avventura su palafitte, permetterà ai bambini di cimentarsi con il “brivido” di attraversare ostacoli sospesi, assistiti da personale specializzato e in completa sicurezza.
Orario della struttura:

Sherpa

Dal 18 agosto al 14 settembre – Una grande scalinata da ascendere, che porta in vetta fino ad un’altezza di quasi 10 metri. Al termine della salita si effettua un salto nel vuoto rimanendo agganciato tramite un moschettone ad un argano a motore che calibrerà la discesa.

Quali sono gli orari e le regole di accesso delle due attrazioni?

• dal lunedì a venerdì, 14:00 – 20:00
• sabato e domenica, 11:00 – 13:00 e 14:00 – 20:00

L’accesso, consentito ai bambini con altezza minima di 100 cm, sarà a pagamento (€ 2) per entrambe le attrazioni e la metà dell’intero ricavato sarà devoluta in beneficienza alla Fondazione Piemontese per la Ricerca contro il Cancro (Fprc Onlus).

www.mondojuve.it

Entrare
a far parte del
mondo
Guidabimbi
è facile!

Sono un fornitore

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

Scopri come con Guidabimbi

Siamo una famiglia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER