Parco

Zoom Torino

Strada Piscina, 36 - 10040 Cumiana (TO)

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Eventi e Novità

Festeggia i 10 anni del parco Zoom con uno spettacolo

Per i suoi 10 anni di attività il parco Zoom festeggia con bambini e famiglie le meraviglie della natura con uno spettacolo imperdibile dedicato al rispetto e alla conservazione del nostro pianeta

Il Parco Zoom Torino è il posto ideale per trascorrere una giornata in famiglia e all’aria aperta. A pochi Km da Torino ci si trova immersi in una natura inaspettata, tra baobab e lemuri, suricati e giraffe, tigri molte imperdibili esperienze.

Una storia di passione e di successo del primo bioparco immersivo d’Italia che da un decennio offre un viaggio evocativo
in Africa e Asia alla scoperta degli oltre 300 animali di 84 specie, ospitati negli 11 habitat ricreati ad hoc.

Dal 13 aprile il Parco Zoom Torino festeggia i 10 anni di attività con uno spettacolo dedicato al rispetto per la natura

Da sabato 13 aprile il bioparco festeggia il traguardo dei 10 anni dall’apertura con un palinsesto di eventi e guarda al futuro avviando lo studio di una nuova forma di ospitalità glamour e immersiva: il GLAMPING, il primo realizzato all’interno di un bioparco in Italia. 

Per i 10 anni del parco, ZOOM ha chiesto la realizzazione di una performance artistica ispirata ai suoi valori: Conoscere, imparare, conservare.

Dal 13 aprile, nei weekend e tutti i giorni dal 20 al 27 aprile, prenderà così vita JHuman Jungle, scritto e diretto da Milo Scotton, artista e regista che ha fondato la compagnia ArteMakia.
Lo spettacolo affronta le tematiche ambientali con ironia e intelligenza al seguito delle vicende dell’esploratrice Mooz: l’abbandono dei rifiuti in natura, il maltrattamento degli animali, la distruzione del bello per l’egoismo umano del possesso.

Nel periodo estivo, i sabato sera di luglio, lo spettacolo Jhuman Jungle avrà nuovamente luogo, ma in una versione serale.

Il parco Zoom presenta il progetto per la realizzazione del glamping

Il decennale segna per ZOOM anche l’avvio dello studio di un nuovo scenario che porterà, in futuro, i visitatori ad assaporare l’Africa e l’Asia a due passi da Torino, grazie a una forma di ospitalità 24 ore su 24 glamour e immersiva: il glamping, per una vacanza di relax e comfort in un camping di lusso.
Si tratta di un progetto unico nel suo genere in quanto è il primo glamping realizzato all’interno di un bioparco in Italia.

Entrare
a far parte del
mondo
Guidabimbi
è facile!

Sono un fornitore

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

Scopri come con Guidabimbi

Siamo una famiglia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER