Spettacolo

Casa del Teatro Ragazzi e Giovani

C.so Galileo Ferraris, 266 - 10134 Torino (TO)

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Eventi e Novità

Finalmente si torna a teatro con La Casa del Teatro!

Spettacoli di teatro, musica e danza allieteranno la nostra estate e inoltre la Casa del Teatro Ragazzi e Giovani ha in programma tre tipologie diverse di centri estivi, in orario mattutino, dedicati al teatro per divertirsi in modo creativo ed intelligente.

La città di Torino ha finalmente il suo teatro all’aperto grazie all’immenso lavoro della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani. Ospiterà per almeno due giorni alla settimana gli spettacoli di repertorio del Teatro Ragazzi, ma per il resto sarà a disposizione di altre realtà artistiche torinesi, dal Regio al Conservatorio.

Scopri i momenti d’estate con tutta la famiglia alla Casa del Teatro Ragazzi e Giovani

La proposta estiva della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani prevede spettacoli di teatro, musica e danza che accompagneranno  durante tutti i fine settimana da giugno ad ottobre il pubblico di famiglie e di giovani che in questo periodo hanno sofferto pesantemente della chiusura delle scuole e dell’assenza di momenti di socialità e di offerta culturale.

Proseguono gli spettacoli per le famiglie nell’ambito di SPETTACOLI A CIELO APERTO, cartellone estivo nell’Arena della Casa del Teatro nei fine settimana da giugno a ottobre.

Sabato 4 luglio alle ore 18.30

CONOSCENDO MOZART, secondo appuntamento musicale a cura di Unione Musicale Onlus con Stefano Musso al pianoforte e interventi teatrali di Pasquale Buonarota e Alessandro Pisci, che ci presenteranno non solo l’artista ma anche l’uomo con le sue passioni, il suo lavoro, le sue amicizie.
Domenica 5 luglio alle ore 18.30

NEL NOME DEL DIO WEB, di e con Matthias Martelli che, come un giullare contemporaneo, si trasforma in personaggi simbolo della nostra nuova religione virtuale: la likeomane, la tossica di Like, Don iPhone, Papa Amazon Prime e molti altri.

 

Oltre agli spettacoli in programma tre tipologie diverse di centri estivi, in orario mattutino, dedicati al teatro per divertirsi in modo creativo ed intelligente.

Anche quest’anno Estate in Scena, il centro estivo per i bambini e ragazzi di Torino appassionati di teatro

È partito Estate in Scena, attività che quest’anno si svolgerà part time in orario mattutino nelle modalità che consentiranno il più rigoroso rispetto delle prescrizioni sanitarie dettate dal Governo, dallaRegione Piemonte e dalla Città di Torino.

Dopo quasi 4 mesi di isolamento la Casa del Teatro Ragazzi e Giovani vuole quindi non solo riallacciare un rapporto diretto con il proprio pubblico nel rispetto delle normative anti-covid ma anche dare la possibilità ai bambini di relazionarsi nuovamente con i coetanei.

CLICCA QUI per avere tutti i dettagli

 

 

Entrare
a far parte del
mondo
Guidabimbi
è facile!

Sono un fornitore

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

Scopri come con Guidabimbi

Siamo una famiglia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER