Centro professionale

Halo Center Daria

Via Montalenghe, 1 (ang. Via Saorgio, 86) - 10147 Torino (TO)

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Perché noi

Non sempre è possibile prendersi una vacanza; per questo motivo abbiamo portato il mare in città realizzando la grotta di sale, dove potrete godere dei benefici del mare a pochi passi da casa e dare al vostro bambino tutti i microelementi di cui ha bisogno

Informazioni

Strutture:La grotta di sale HALO Center è una stanza di 20 mq in cui le pareti, il soffitto ed il pavimento sono completamente rivestiti con puro sale di miniera. In questo ambiente confortevole e suggestivo si eseguono delle sedute basate sulla somministrazione per via inalatoria di cloruro di sodio micronizzato.
La grotta di sale HALO Center è un ambiente unico nel suo genere per quanto riguarda l’attenzione al comfort e all’igiene dell’utente.
Servizi:L’elemento principale del trattamento è il sale di miniera allo stato puro che possiede naturalmente proprietà antibatteriche, antinfiammatorie, mucolitiche e decongestionanti.
Respirare le microparticelle di sale stimola la naturale funzione di depurazione delle vie respiratorie, favorendo lo spostamento del muco verso l’esterno.
Dopo un ciclo di sedute il tratto respiratorio è igienizzato, perciò meno sensibile all’azione di virus, batteri ed allergeni
Inoltre:Periodicamente i bambini hanno l’occasione di partecipare a laboratori creativi ed attività organizzate da noi mentre beneficano di tutte le proprietà antibatteriche, antinfiammatorie, mucolitiche e decongestionanti del sale puro di miniera. Insomma, respiri sano e ti diverti!
La grotta di sale non rappresenta un’alternativa alle terapie farmacologiche ma è da considerarsi ad uso di benessere psico-fisico e non terapeutico

Dove siamo
Galleria foto

Entrare
a far parte del
mondo
Guidabimbi
è facile!

Sono un fornitore

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

Scopri come con Guidabimbi

Siamo una famiglia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER