Estate ragazzi

Casa del Teatro Ragazzi e Giovani

C.so Galileo Ferraris, 266 - 10134 Torino (TO)

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Perché noi

Nel nostro centro estivo Estate in Scena proponiamo ai bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni un laboratorio ideato per conoscere e vivere il teatro in tutti i suoi aspetti: diventeranno attori, scenografi, drammaturghi e costumisti scoprendo questo mondo sia sul palco che dietro le quinte

Informazioni

Orario:Turni settimanali a partire da lunedì 11 giugno 2018 (dalle ore 8.30 alle ore 17.30)Strutture:Presso gli spazi interni ed esterni della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani.Attività e laboratori:Spettacolando è il centro estivo teatrale artistico e creativo aperto a tutti i ragazzi dai 6 ai 13 anni che desiderano giocare al teatro o che siano semplicemente curiosi di scoprire cosa significhi stare sulla scena. Tanto teatro, ma non solo: creatività, giochi di gruppo, piscina presso il complesso sportivo Galileo Ferraris.Servizi e iniziative:Con l’aiuto degli artisti della Fondazione TRG Onlus, i partecipanti al laboratorio esploreranno il mondo delle fiabe della tradizione, i grandi classici della letteratura per ragazzi e la narrativa contemporanea. Il pranzo è incluso nella quota di partecipazione. Le merende sono a carico del partecipante.
Il venerdì pomeriggio, a conclusione del lavoro svolto durante la settimana, i ragazzi porteranno sulla scena uno spettacolo per i loro genitori.
Inoltre:Per ragazzi dai 14 ai 17 anni viene proposto Teatralmente, un laboratorio teatrale intensivo.

Dove siamo
Galleria foto

Entrare
a far parte del
mondo
Guidabimbi
è facile!

Sono un fornitore

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

Scopri come con Guidabimbi

Siamo una famiglia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER