

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE
Con oltre vent’anni di esperienza nell’organizzazione di centri estivi, ci avvaliamo di un team qualificato di animatori e istruttori sportivi. Le giornate prevedono alternanza di attività sportive e momenti di gioco e di laboratorio. Percorsi multisportivi oppure settimane tematiche di Ginnastica Artistica, Calcio a 5, Arti Circensi, Tennis e padel. Ogni settimana uscita in piscina, nei mesi di giugno e luglio.
Orario:Aperto dalle 8:00 alle 17:00, con possibilità di pre-attività dalle 7.30 e di attività sportiva pomeridiana, fino alle 18.00.Strutture:Le attività si svolgono negli ampi spazi della struttura: campi da calcio a 5, tennis, padel, beach volley, pallavolo, basket, palestre attrezzate, sale e aree verdiAttività e laboratori:Il CH4 Sporting Club organizza un centro estivo sportivo, aperto tutta l’estate, dedicato sia ai bambini che già praticano una disciplina sia a chi si sta avvicinando al mondo dello sport. I bimbi più piccoli, a partire dai 3 anni di età, hanno spazi e attività a loro dedicate, con possibilità di riposo pomeridiano.Servizi e iniziative:Estate VERDE per bambini dai 6 ai 15 anni:
Estate PICCOLI gruppo 3/4 anni e gruppo 5 anni
Estate GYM
Estate ACROCIRCO
Estate CALCIO a 5
Estate TENNIS E PADEL
Iscrizione su base settimanale, sconti per fratelli e per periodi lunghi. Pranzo e merenda a cura del ristorante interno.























