Family hotel

Allegroitalia Pisa Tower Plaza

Via Caduti del Lavoro, 46 - 56121 Pisa (PI)

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Perché noi

L’Hotel Allegroitalia Pisa Tower Plaza è reso family friendly già dalla sua posizione e dagli ampi spazi in camera, adatti ad ospitare famiglie con più figli, ma ciò che davvero fa di questo hotel il posto giusto per trascorrere un week end sono le iniziative del mini club

Informazioni

Strutture:Oltre alle 80 camere doppie, dispone di 10 junior suite e 4 suite, tutte dotate di ogni servizio e di una vista mozzafiato, dal terrazzo, di una bellissima Piazza dei Miracoli.
Le Family Suite sono dotate di ampi spazi e di un pratico soggiorno con angolo cottura. Il patio o il terrazzo, spesso con accesso indipendente, offrono alle famiglie il giusto compromesso tra l’autonomia e la comodità di cui necessitano.
Al Ristorante dell’hotel è possibile gustare i piatti della cucina tipica toscana.
L’hotel dispone inoltre di una zona fitness e di una piscina con Lounge Bar di fronte, ideale per aperitivi con stile
Attività e laboratori:Tutti i sabati, dalle ore 12.00 alle 22.00, e le domeniche, dalle 10.00 alle 17.00, è attivo il mini club, dove i bambini sono intrattenuti con truccabimbi, spettacoli di magia e laboratori creativi, così i genitori possono concedersi un po’ di relax in hotel oppure una vera visita culturale della città. Inoltre, i bambini possono cenare o pranzare con le animatrici, offrendo così a mamma e papà un’ulteriore chance: quella di una cena di coppia al ristorante dell’Hotel.
I Pacchetti Family Weekend sono su richiesta con conferma secondo disponibilità.
Servizi e iniziative:Bar, culla su richiesta, feste a tema, laboratori creativi, mini club, parcheggio privato, ristorante, sala giochi, terrazzo panoramico, vicino al centro storico

Dove siamo
Galleria foto

Entrare
a far parte del
mondo
Guidabimbi
è facile!

Sono un fornitore

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

Scopri come con Guidabimbi

Siamo una famiglia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER