Spazio per feste

Le Gru Grucity

Le Gru – Via Crea 10 - 10095 Grugliasco (TO)

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Perché noi

Giocare a fare i mestieri dei grandi con i propri amici è ancora più divertente! È possibile organizzare delle feste divertentissime, che si possono modulare in base al numero di invitati e alla durata, si può persino affittare tutta la struttura in esclusiva per un intero pomeriggio!

Informazioni

Orario:Venerdì: dalle 16.00 alle 20.00. Sabato, domenica, festivi: dalle 10.00 alle 20.00. Nei giorni feriali sarà aperto esclusivamente su prenotazione per gruppi, scuole, summer camp e feste. Per le aperture estive e i giorni di chiusura consultare il sito www.legru.itStrutture:GruCity è ospitata in una struttura di circa 1200 mq al coperto, riscaldata d’inverno e rinfrescata in estate a Le GruAttività e laboratori:A GruCity i bambini possono scegliere fra 12 edifici e mestieri diversi.
Ogni “edificio” ospita la ricostruzione di un diverso ambiente lavorativo ed è allestito con le necessarie attrezzature per svolgere ogni mestiere; inoltre, i bambini potranno vestirsi con un “abito” a tema, per entrare al 100% nella parte.
Ogni mestiere offre diverse attività, per coinvolgere contemporaneamente bambini con età e attitudini differenti, dura 20 minuti circa ed è coordinato da un team leader che accompagna i piccoli nell’avventura!
A GruCity troverai: l’Ospedale ASL TO3, la Caserma dei Vigili del Fuoco, l’officina Ford Authos, Casa Beretta Kitchen Lab & Restaurant, il cantiere edile, il media center con la Redazione de La Stampa GruCity, gli studi televisivi e quelli radiofonici, l’Iper Carrefour, l’impresa di pulizie Res Nova, la centrale di Polizia, il Salone di bellezza, moda e benessere.
Servizi e iniziative:Anche i genitori hanno uno spazio a loro dedicato con intrattenimenti vari.
Inoltre degli “esperti” saranno ospiti all’interno di GruCity con un calendario di appuntamenti: incontri per genitori e bambini sulla prevenzione degli incidenti domestici e sulle tecniche di soccorso di base; incontri con le forze dell’ordine e le unità cinofile, con enti e associazioni locali che toccheranno temi quali safety, security e welfare quotidiano; i giornalisti de La Stampa daranno il loro contributo con appuntamenti mensili nella redazione di GruCity, e i rappresentanti dei musei racconteranno mostre e collezioni.

L’impostazione ludico-educativa di GruCity permette di offrire una proposta ricca a metà strada fra il gioco, lo sport e l’insegnamento. È inoltre possibile creare dei percorsi modulari differenziati in base alle esigenze (più educativi per le scuole o più ludici per le feste) su prenotazione.
Inoltre:Gru City è un progetto di edutainment, cioè un’esperienza attraverso la quale si può “imparare divertendosi”, dove i bambini sperimentano, giocando, lavori e mestieri. È per bambini dai 4 agli 11 anni. Non è un baby parking: i bambini devono necessariamente essere accompagnati da un adulto.

Dove siamo
Galleria foto
Galleria Video

Entrare
a far parte del
mondo
Guidabimbi
è facile!

Sono un fornitore

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

Scopri come con Guidabimbi

Siamo una famiglia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER