Spazio per feste

Le Gru Grucity

Le Gru – Via Crea 10 - 10095 Grugliasco (TO)

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Perché noi

Giocare a fare i mestieri dei grandi con i propri amici è ancora più divertente! È possibile organizzare delle feste divertentissime, che si possono modulare in base al numero di invitati e alla durata, si può persino affittare tutta la struttura in esclusiva per un intero pomeriggio!

Informazioni

Orario:venerdì dalle 16.00 alle 20.00, sabato, domenica, festivi dalle 10.00 alle 20.00 (durante gli orari di apertura al pubblico. Orario feste esclusive e semi-esclusive: tutti gli altri giorni.Strutture:GruCity è ospitata in una struttura di circa 1200 mq al coperto, riscaldata d’inverno e rinfrescata in estate a Le Gru.Attività e laboratori:11 edifici/mestieri: ospedale, caserma dei pompieri, officina, kitchen lab & restaurant, cantiere, redazione La Stampa, studi televisivi e radiofonici, ipermercato, impresa di pulizie, caserma dei carabinieri, salone di bellezza. Ognuno ospita la ricostruzione di un diverso ambiente lavorativo con le necessarie attrezzature e offre diverse attività per coinvolgere contemporaneamente bambini con età e attitudini differenti.
Ogni 2 mesi GruCity si rinnova con attività e contenuti a tema: mestieri legati agli animali fino al 12/5, al mondo dei sultani dal 15/5 al 14/7, all’arte urbana dal 19/7 al 15/9 e successivamente al teatro.
Servizi e iniziative:Feste esclusive e semi esclusive: spazio dedicato per gli accompagnatori dove allestire un tavolo e mangiare la torta dentro a GruCity
.
Feste base: è possibile/facoltativo abbinare all’esperienza di gioco a GruCity con un pacchetto compleanno presso uno dei ristoranti convenzionali all’interno di Le Gru.
Per prenotazioni e info: Box Informazioni di Le Gru.

Dove siamo
Galleria foto
Galleria Video

Entrare
a far parte del
mondo
Guidabimbi
è facile!

Sono un fornitore

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

Scopri come con Guidabimbi

Siamo una famiglia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER