Piscina estiva

Parco il Babi

Frazione Castell'Apertole, 10 - 13046 Livorno Ferraris (VC)

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Perché noi

Il nostro parco accoglie famiglie che desiderino rilassarsi e/o divertirsi in serenità e allegria. Un’oasi di tranquillità immersa nelle campagne del vercellese, circondata dalla natura. Dal 7 giugno al 20 settembre organizziamo un l’Estate Ragazzi Babi per tutti coloro che amano il divertimento, la natura e l’arte!

Informazioni

Orario:piscina: 10-19 tutti i giorni. Orario estate ragazzi: 7.30-19 dal lunedì al venerdì.Strutture:Piscina con scivoli acquatici, area giochi, area pic nic, campo da beach volley, ping pong, mini golf, bar e ristorante.Attività e laboratori:Il servizio di centro estivo è attivo dal lunedì al venerdì e comprende una varietà di laboratori didattici come i laboratori Docet Natura, pittura, danza, musica e cavallo. I bambini saranno continuamente sorvegliati dagli animatori, alternando il divertimento all’insegnamento: sono previsti momenti di giochi organizzati, di piscina e momenti riservate ai compiti estivi, oltre ai già citati laboratori.Servizi e iniziative:È disponibile il servizio di baby parking (su prenotazione) in cui viene fornito un animatore a disposizione nel weekend al quale potrete affidare i vostri figli per qualche ora di svago e di divertimento con l’animatore e altri bambini. Servizio di pernottamento all’interno delle offerte dell’estate ragazzi.
Parte integrante del Parco è il Centro di Docet Natura, un’associazione naturalistica che promuove il recupero della tartaruga palustre europea Emys Orbicularis, e la salvaguardia degli insetti apoidei.

Dove siamo
Galleria foto

Entrare
a far parte del
mondo
Guidabimbi
è facile!

Sono un fornitore

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

Scopri come con Guidabimbi

Siamo una famiglia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER