Asilo nido e materna

Gattonando Saltellando

Scuola materna: Via Cavour, 159 - 10091 Alpignano (TO)

Asilo nido: Via Claviere, 12 - 10044 Pianezza (TO)

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Eventi e Novità

Gli appuntamenti di gennaio alla scuola materna Saltellando

Scopri gli appuntamenti di gennaio della scuola materna Saltellando di Alpignano: un incontro per genitori dedicato al linguaggio nei bambini, un open day per scoprire la scuola e la possibilità di sperimentare il Closlieu

La cooperativa “Insiemesipuò” nasce con l’obiettivo di dare una casa alla rete di persone che negli anni sono state intrecciate attraverso percorsi di formazione continua con professionisti del settore educativo, alle idee ed alle famiglie che vogliono condividerle.

Ecco gli appuntamenti di gennaio organizzati da Insiemesipuò alla scuola materna Saltellando

Gli incontri avranno luogo presso la sede di Alpignano sita in via Cavour 159.

CLOSLIEU ‟Il gioco del dipingere”
sabato 25 gennaio 

È un luogo magico e suggestivo che accoglie tutti dai 2 ai 99 anni, dove si svolge un’attività naturale e spontanea: quella del dipingere.
È un luogo dove vivere un’esperienza straordinaria dedicata interamente a se stessi, lontana dalla quotidianità e dai ritmi frenetici di tutti i giorni.

“Immaginate questo luogo sottratto alle pressioni della vita quotidiana! Immaginate la riunione, in questo luogo, di una dozzina di persone che hanno disimparato la competizione perché ciò che s’afferma qui, sono proprio le loro differenze, differenze di età, di personalità, di origine. Immaginate infine un’attività che ha le virtù di un gioco e la serietà di un lavoro sul quale si concentrano tutte le facoltà dell’essere.” Arno Stern

Vieni anche tu a provare il Closlieu! Con un piccolo contributo di 4 euro.

OMEOPATIA MIASMATICO-COSTITUZIONALE – serata informativa gratuita
mercoledì 29 gennaio 2020 ore 17.30

Cibo sano, omeopatia, ambiente sereno, fanno del nostro bambino una pianticella sana e forte in grado di assorbire la vita e crescere in maniera più equilibrata!

Giovanna Battista Giordano, Medico Chirurgo e Specialista in Medicina Omeopatica ci guiderà alla scoperta dell’omeopatia miasmatica costituzionale: dalla cura del terreno al mantenimento costante di un organismo sano e funzionale.

Per info: 011.9943557 oppure insieme@sipuo.eu
Per iscrizioni: cliccate su questo link
Il 1 febbraio sarà inoltre possibile prenotare un primo incontro conoscitivo gratuito con la dottoressa Giordano, prenotando al numero 339.6833504

Entrare
a far parte del
mondo
Guidabimbi
è facile!

Sono un fornitore

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

Scopri come con Guidabimbi

Siamo una famiglia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER