Spettacolo

Associazione Revejo Teatro Fassino

Via IV novembre, 19 - 10051 Avigliana (TO)

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Eventi e Novità

Il mondo del Mago di Oz con uno spettacolo al Teatro Fassino

Un nuovo spettacolo va in scena al Teatro Fassino con i protagonisti del romanzo “Il Mago di Oz”. Appuntamento domenica 10 marzo alle ore 16 per grandi e bambini

Tutti pronti a incontrare Dorothy e tutti i suoi compagni di avventura che vi condurranno nelle magiche atmosfere di una dimensione di fantasia che conquisterà grandi e bambini? Sul palco del Teatro Fassino per il mese di marzo saliranno lo Spaventapasseri alla ricerca di un cervello, il Leone che vuole trovare il coraggio e ilBoscaiolo di stagno che vuole provare l’emozione di avere un cuore che batte in petto.

Il Teatro Fassino domenica 10 marzo alle ore 16 mette in scena lo spettacolo “Il mago di Oz”

Chi non conosce le celebri parole del Boscaiolo di Stagno ne’ Il mago di Oz, il grande romanzo di Lyman Frank Baum? La nuova produzione per l’infanzia di O.P.S. affronta un altro grande classico della letteratura dedicata.

Un viaggio magico e strampalato in compagnia dei personaggi della famosa favola in uno stile frizzante, surreale, carico di uno humour spietato che coglie il meglio dell’infanzia, senza le pesantezze gotiche della fiaba classica.

Un pretesto per parlare di paura e sicurezza, di forza, coraggio e fiducia in sé stessi, tematiche fondamentali per la crescita di tutte le generazioni.

Fascia d’età: dai 5 anni
Costo del biglietto: 5 euro

Entrare
a far parte del
mondo
Guidabimbi
è facile!

Sono un fornitore

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

Scopri come con Guidabimbi

Siamo una famiglia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER