Consigli per famiglie

Redazione Guidabimbi

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

    Eventi e Novità

    “Il Piccolo Principe” il Musical in scena il 19 e 20 Aprile

    Il Piccolo Principe – “L’essenziale è invisibile agli occhi” è una commedia musicale ispirata al romanzo di Antoine de Saint-Exupery che andrà in scena il 19 e 20 Aprile al Teatro Monterosa di Torino

    Il Piccolo Principe – “L’essenziale è invisibile agli occhi” è uno spettacolo di grande impatto e particolarmente adatto alle giovani generazioni. In linea con lo stile e le produzioni firmate da Accademia dello Spettacolo, “Il Piccolo Principe” è un musical che diverte, ma nello stesso invita a pensare. Il testo scorre continuamente passando dalla prosa alle canzoni che non sono momenti di pausa, ma portano avanti la storia.

    QUANDO?

    19 e 20 Aprile alle 21.00 – Teatro Monterosa di Torino, Via Brandizzo 65.
    Info: 011 4347273 (orario segreteria 9-13 e 14-19) o via Whatsapp al 340.8211583.

    COSA?

    Lo spettacolo  è una commedia musicale ispirata al romanzo di Antoine de Saint-Exupery scritta da Mario Restagno con musiche di Walter Orsanigo e Paolo Gambino.
    Coreografie di Sheila Grant.

    Trama
    Un aviatore si trova a dover effettuare un atterraggio di emergenza in pieno deserto del Sahara. Qui incontra un piccolo principe che gli racconta del suo pianeta e degli incontri che ha fatto durante un viaggio di istruzione. L’Aviatore conosce i Baobab, la Rosa, Chermisi il matematico, e via via i vari personaggi che costellano il romanzo di Saint-Exupery. L’incontro con la Volpe prelude l’addio che avviene quando il Piccolo Principe resta solo con il Serpente.

    A CHI SI RIVOLGE?

    È uno spettacolo particolarmente adatto alle famiglie.
    Consigliato per un pubblico a partire dai 9 anni.

    Per comprare il biglietto clicca QUI

    Entrare
    a far parte del
    mondo
    Guidabimbi
    è facile!

    Sono un fornitore

    VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

    Scopri come con Guidabimbi

    Siamo una famiglia

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER