Parco

Parc Animalier D’Introd

Frazione Villes Dessus - 11010 Introd (AO)

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Eventi e Novità

In gita al Parc Animalier d’introd con il pranzo al sacco

Parc Animalier d’Introd apre le porte a chi vuole esplorare un meraviglioso angolo di montagna, dove abitano animali selvatici, che si muovono liberamente in tutta l’area del parco. E mentre i bambini sono alla ricerca di stambecchi e marmotte, approfittatene per un break con un picnic tutti insieme!

Date dell'evento:  

    In gita coi bambini al Parco: non lontano da Torino riapre il Parco Animalier

    Con l’arrivo delle calde giornate primaverili ed estive il Parc Animalier d’Introd riapre le porte ai visitatori e alle famiglie che vogliono scoprire questo suggestivo angolo di paradiso, immerso nella natura selvaggia, tra flora e fauna alpina.
    Poco lontano da Aosta, infatti, sorge un meraviglioso parco dove marmotte, stambecchi, camosci vivono indisturbati e tutelati in un’area protetta in armonia ed equilibrio con il loro ecosistema.

    Le famiglie con bambini potranno godersi il parco con un divertente picnic

    Fino a inizio dicembre Parc Animalier d’introd è aperto dalle ore 9.30 alle 18 offrendo la possibilità per le famiglie di fare un bel picnic portando il pranzo al sacco per trascorrere una giornata all’insegna della natura e della scoperta dei valori della montagna, come il rispetto e la preservazione dell’ambiente e di chi lo abita.

    È inoltre possibile organizzare gite giornaliere con visite guidate per i Centri Estivi: Il Parc Animalier vi propone una lezione di natura, un contatto con flora e fauna autoctona, godendo del relax e del silenzio che la caratterizzano.

    Mappa

    Entrare
    a far parte del
    mondo
    Guidabimbi
    è facile!

    Sono un fornitore

    VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

    Scopri come con Guidabimbi

    Siamo una famiglia

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER