Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Eventi e Novità

La cameretta dei bambini la disegna Maisons du Monde

Scegliendo una selezione tra 11 scrivanie di Maisons du Monde per arredare la cameretta dei vostri bambini, aiuterete l’associazione “Toutes à l’école” che promuove la scolarizzazione di giovani cambogiane. Scoprite tutte le proposte della nuova edizione del catalogo Junior

Le camerette dei bambini non sono mai state così di tendenza, grazie ai designer di Maisons du Monde.
Quale stile si adatta meglio alla personalità? Vintage, romantico, industriale o tropicale? Tanti universi che consentono di creare una cameretta che sia insieme rifugio e riflesso della personalità dei vostri figli.

Il fulcro della cameretta: il letto, rifugio notturno dei bambini

Due proposte per arredare la cameretta con letti originali e multifunction:

  • Caravane” e “Wild“, i letti a capanna
  • Céleste“, il letto che cresce con il bambino: un letto da neonato che si trasforma in un comò, in una libreria e in un letto da adulto… abbastanza da accompagnarlo più a lungo di quanto si possa immaginare.

La cameretta di Maisons du Monde sostengono associazioni che tutelano i bambini

Da molti anni ormai Maisons du Monde si impegna a favore dei bambini di tutto il mondo proponendo articoli di arredo in grado di soddisfare requisiti di sostenibilità e finanziando associazioni che tutelano i minori.

Per la nuova edizione del catalogo Junior Maisons du Monde sostiene l’associazione “Toutes à l’école” creata nel 2005 da Tina Kieffer, il cui compito è proporre una scolarizzazione di alto livello alle giovani cambogiane più bisognose.
Maisons du Monde sostiene questo programma devolvendo parte dei ricavi sui prodotti.
Con l’acquisto di una selezione tra 11 scrivanie, verranno versati 3 o 5 euro a favore della scolarizzazione delle bambine cambogiane.

Entrare
a far parte del
mondo
Guidabimbi
è facile!

Sono un fornitore

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

Scopri come con Guidabimbi

Siamo una famiglia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER