Consigli per famiglie

Redazione Guidabimbi

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Eventi e Novità

Le fiabe del Toro con GuidaBimbi sabato 8 dicembre a Le Gru

Veniteci a trovare sabato 8 dicembre al centro commerciale Le Gru dove potrete assicurarvi la vostra copia di “C’era una volta il Toro…”, il libro di favole sulla meravigliosa storia del Toro, scritte per genitori e nonni dal cuore granata. L’utile derivante dalle vendite sarà devoluto all’associazione UGI – Unione Genitori Italiani

Dalla squadra degli Invincibili del Grande Torino fino alla gloriosa trasferta di Bilbao, gli episodi più memorabili della storia calcistica granata raccontati attraverso la prospettiva della favola, con tavole illustrate che parlano anche attraverso le immagini di storie dolorose, ma anche felici, come si conviene all’interno di una famiglia che condivide origini e passioni.

Non un libro di memorie, non una raccolta storica, ma il tentativo di trasmettere alle generazioni di piccoli sportivi, che si affacciano a un mondo fatto di comunicazione mediatica esasperata e di mercificazione dei valori sportivi, i ricordi e i valori di un mondo che è scomparso, o quantomeno cambiato radicalmente.

Sabato 8 dicembre potrete acquistare C’era una volta il Toro… allo stand di GuidaBimbi che sarà allestito nel cuore del Centro Commerciale Le Gru, di fronte alle casse del Carrefour.

L’acquisto del libro aiuta UGI – Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini, a cui sarà devoluto l’utile derivante dalle vendite.
http://www.ugi-torino.it/

Con l’occasione, se non l’avete ancora trovata, potrete anche ritirare la vostra copia gratuita di GuidaBimbi.

Per sapere di più sul libro clicca su questo link: C’era una volta il Toro…

O visita la pagina facebook: https://www.facebook.com/ceraunavoltailtoro/

 

Entrare
a far parte del
mondo
Guidabimbi
è facile!

Sono un fornitore

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

Scopri come con Guidabimbi

Siamo una famiglia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER