Casa del Quartiere Barrito
Via Tepice 23/C (metro Spezia/Carducci) - 10126 Torino (TO)
RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE
“Mamma e Papà in libera” e “I Sabati Giocondi” al Barrito
Si riaccendono le attività per bambini e famiglie nel ricco programma del Barrito. Nuovo format per le cene del sabato con animazione. Continuano anche i Sabati Giocondi
Continuano le proposte della casa del Quartiere Barrito: si rinnovano i programmi delle serate “Mamma e Papà in libera” per offrire un po’ di svago a papà e mamma e ricominciano i tanto attesi “Sabati giocondi”.
Continua la formula di “Mamma e Papà in libera” con la possibilità di far cenare i bimbi dalle 19,30 con il menù dedicato e animazione gratuita.
A grande richiesta torna Mamma e Papà in Libera, dove i bambini saranno coinvolti dall’allegria e la professionalità degli animatori del Barrito.
In queste serate gli adulti cenano nella sala ristorante, mentre i bambini dai 3 ai 10 anni mangiano e giocano nel salone a pochi metri dai genitori, seguiti da animatrici professioniste, così i grandi si rilassano e i bambini non si annoiano.
L’animazione è attiva dalle 19:30 alle 23
Adulti alla carta, bimbi 12 euro cena + animazione.
Continuano con successo i Sabati giocondi per divertire le famiglie con bambini
Al Barrito una nuova stagione de “I Sabati Giocondi”, attività completamente gratuita per bambini e genitori che si terrà tutti i sabati dalle 16 alle 18.
Pomeriggi in cui fare straordinarie esperienze di gioco e creatività, imparare cose nuove e stare insieme divertendosi nel rispetto delle normative e delle disposizioni per il contenimento della diffusione del Coronavirus.
INIZIO ORE 16.30
Ingresso libero, fantasia obbligatoria.
È indispensabile la prenotazione scrivendo all’indirizzo info@barrito.to.it
oppure tramite il numero di cellulare 366 5913091 o fisso 011 7920508.