Corsi di sport

Baby Gym

Via Vespucci, 36 - 10129 Torino (TO)

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Eventi e Novità

Nuovi temi per i corsi di sport di gennaio da Baby Gym

Per il mese di gennaio nuovi temi per le settimane di corsi di sport per i bambini di Baby Gym, dal Pigiama Party a Spiderman e non perdetevi il “Big Show”

Baby Gym è la prima palestra d’Europa dedicata ai bambini dai 4 mesi ai 10 anni, dove in un ambiente sicuro ed accogliente potranno sperimentare il gioco e il divertimento con i corsi di sport e le attività ludiche con direttive in inglese. Un modo facile e piacevole per avvicinarsi alla lingua straniera facendo sport e le attività preferite dai bimbi.

A gennaio nuovi temi per le settimane di corsi di sport di Baby Gym

  • Tema della settimana dal 7 al 10 gennaio
    “Pigiama Party”
    Avete portato con voi il pigiama? Bene, perché questa settimana al castello di Baby Gym ci sarà un “Pigiama Party”. Con noi porteremo torce e sacchi a pelo “Sleeping Bags” per fare festa, ma shhh… attenzione!.. perché “Witch” la strega e il Troll verranno a controllare se stiamo dormendo. Quando sentiremo un rumore però ci alzeremo e cercheremo di risolvere il mistero e capire chi è stato a… ! Mistero!. Nella camera dei segreti proveremo la routine e tanti esercizi che riproporremo nel Baby Gym Show.
  • Tema della settimana dal 12 al 17 gennaio
    “Preparazione Baby Gym Show”
    Questa è la settimana della preparazione al “Baby Gym Show”! In questa settimana i nostri piccoli grandi atleti si cimenteranno in grandi prove allenandosi assieme hai simpaticissimi “Pets Friends” che da bravi allenatori cercheranno di correggere i bimbi dando preziosi consigli su come prepararsi al meglio. Naturalmente il motto è “non bisogna necessariamente essere i migliori, ma cercare di fare del proprio meglio”.
  • Tema della settimana dal 19 al 24 gennaio
    “The Big Show”

    Preparate le mani per applaudire perché questa è la settimana del “Baby Gym Show ”! Eccoci arrivati al primo traguardo di quest’anno. Durante lo spettacolo nostri piccoli atleti si metteranno alla prova e mostreranno a tutti gli esercizi e le routine imparate fino ad ora. Si tratta di una lezione speciale perché dopo la prima mezz’ora di riscaldamento faremo accomodare in palestra i genitori, i nonni, gli zii, gli amici, i cani e i gatti… insomma tutti quelli venuti per assistere e soprattutto applaudire i nostri campioni. E non finisce qui, perché alla fine ci sarà un fantastico gioco per grandi e piccini. Mi raccomando non mancate!
  • Tema della settimana dal 26 al 31 gennaio
    “Spiderman”

    La sicurezza non è mai troppa. Per noi di Baby Gym la sicurezza è importante e questa settimana riproponiamo questo tema con l’aiuto dell’Uomo Ragno. “Spiderman” ci insegnerà la “safety landing position”, la posizione di sicurezza, cioè come cadere in avanti usando le mani e come cadere all’indietro rullando sulla schiena. La “safety landing position”, (braccia davanti e gambe piegate) è importante per evitare traumi all’articolazione del ginocchio e all’articolazione della spalla, ma anche per sfuggire a quel cattivone di “Doctor Octopus”.

Entrare
a far parte del
mondo
Guidabimbi
è facile!

Sono un fornitore

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

Scopri come con Guidabimbi

Siamo una famiglia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER