Corsi di sport

Baby Gym

Via Vespucci, 36 - 10129 Torino (TO)

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Eventi e Novità

Nuovi temi per i corsi di sport di ottobre da Baby Gym

Per il mese di ottobre nuovi temi per le settimane di corsi di sport per i bambini di Baby Gym, dal Far West a un’interessante sguardo al mondo del cibo, da una realtà che va all’indietro all’arrivo di Halloween

Baby Gym è la prima palestra d’Europa dedicata ai bambini dai 4 mesi ai 10 anni, dove in un ambiente sicuro ed accogliente potranno sperimentare il gioco e il divertimento con i corsi di sport e le attività ludiche con direttive in inglese. Un modo facile e piacevole per avvicinarsi alla lingua straniera facendo sport e le attività preferite dai bimbi.

A ottobre 5 nuovi temi per 5 settimane di corsi di sport di Baby Gym

  • Tema dei corsi di sport per la settimana dal 29 settembre al 4 ottobre
    “Welcome to Baby Gym”
    Baby Gym vi dà il benvenuto per questa nuova e fantastica stagione impareremo a conoscerci faremo tantissimi giochi, incontreremo il nostro paracadute coloratissimo e cominceremo ad immergerci in un fantastico percorso ginnico tutto da scoprire.
    Non mancare prenota la tua lezione prova
  • Tema dei corsi di sport per la settimana dal 6 ottobre al 11 ottobre
    “Safety”
    Baby Gym vi dà il benvenuto nel Far West dove incontreremo lo Sceriffo della sicurezza, insieme a lui impareremo come utilizzare al meglio i materassi di Baby Gym e anche qualche trucchetto per non farsi male che può sempre servire.
  • Tema dei corsi di sport per la settimana dal 13ottobre al 18 ottobre
    “Settimana della alimentazione”
    Questa settimana al Baby Gym impareremo quanto è importante l’alimentazione sana e nutriente, attraverso tanti giochi ed esercizi scopriremo come la frutta e la verdura ci rendono forti.
    Ma attenzione tra un gioco e l’altro potrebbe venire a trovarci un “Ghiottone” un lupetto ghiotto di frutta e verdura che cercherà di mangiarci tutto, ma tranquilli uno scherzetto l’aspetterà.
  • Tema dei corsi di sport per la settimana dal 20 ottobre al 25 ottobre
    “Backward Land”
    Questa settimana al Baby Gym va tutto all’indietro! Si parte per “Backward Land” il paese dove le cose, le macchine, gli animali e anche i nomi vanno all’indietro. I nostri piccoli atleti cercheranno di aiutare un gruppo di animali che ha perso le code. “Tails”,le codine, non sanno più dove andare e quale luogo meglio di “Backward Land” per imparare che il posto giusto è “behind us” dietro di noi? Una lezione divertentissima nella quale ci cimenteremo in tanti esercizi tutti all’indietro migliorando il nostro senso dell’orientamento e la nostra consapevolezza spaziale. Eyb eyb… ops, Bye bye!
  • Tema dei corsi di sport per la settimana dal 27 ottobre al 31 ottobre
    “Halloween”
    Questa settimana al Baby Gym sarà già Halloween, tantissimi amici verranno a trovarci, bats (pipistrelli), spiders (ragni) e magari anche Whitch una streghetta pasticciona che ci farà tanto ridere e se saremo bravi ci farà fare un bel gioco per divertirci tutti nel gran castello per la notte di Halloween

Entrare
a far parte del
mondo
Guidabimbi
è facile!

Sono un fornitore

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

Scopri come con Guidabimbi

Siamo una famiglia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER