Parco

Parco Avventura Tre Querce

Via dei Colli (Strada Panoramica) - 10025 Pino Torinese (TO)

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Eventi e Novità

Il Parco Avventura Tre Querce aperto fino a fine ottobre

Goditi i weekend autunnali tra avventura e divertimento al Parco Avventura Tre Querce! Fino al 31 ottobre è aperto con il nuovo orario autunnale: sabato e domenica h. 10-18, ultimo ingresso h. 16.

Negli ultimi weekend della stagione estiva il Parco Avventura Tre Querce  è il luogo ideale per alcune ore di divertimento e adrenalina, in famiglia o tra amici, nel rilassante e suggestivo ambiente della collina.

Il Parco Avventura Tre Querce ti aspetta fino al 31 ottobre con le novità 2020 e divertimento assicurato per grandi e bambini!

È iniziato il nuovo orario autunnale: sabato e domenica h. 10-18, ultimo ingresso h. 16

La struttura è stata ampliata ed adeguata alle nuove procedure previste dalle linee guida di riferimento, tra cui il nuovo sistema di prenotazione online che permette di scegliere la fascia oraria in cui praticare l’attività.

Per adeguare la struttura alle nuove disposizioni generali e alle linee guida previste dall’Associazione Nazionale Parchi Avventura Italiani, sono state elaborate tutte le dovute misure di prevenzione per la diffusione del Covid-19.
Nella valutazione delle nuove procedure è stato tenuto tenuto conto delle caratteristiche delle aree comuni, dell’evoluzione del contagio al momento della riapertura e dei recenti approfondimenti sulla trasmissibilità in ambiente esterno e attraverso i materiali.

Per leggere le DISPOSIZIONI E PROCEDURE ANTI-COVID del PARCO TRE QUERCE clicca QUI

P3q è un moderno complesso di 9 percorsi avventura in un bosco di frassini e querce; più di 80 giochi aerei adatti ad ogni età da affrontare con qualche brivido ma equipaggiati, istruiti e seguiti dagli istruttori. Il parco è certificato per la costruzione, i requisiti di sicurezza e gestione in base alla norma UNI di riferimento e utilizza dal 2019 un nuovo sistema di Linea Vita Continua Interattiva con moschettoni intelligenti.

Scopri i due nuovi percorsi per bambini dell’ampliamento 2020 del Parco Avventura Tre Querce

Con l’ampliamento del 2020 sono stati realizzati due nuovi e avvincenti percorsi avventura:
il percorso Junior 3 adatto ai bambini a partire dai 6 anni e l’emozionante percorso Discovery a partire da 8 anni accompagnati da adulti.

Il Junior 3 ha dieci passaggi divertenti nella nuova porzione di terreno in mezzo al bosco… e se avete nostalgia della neve c’è anche lo slittino!
Il Discovery è uno dei percorsi più lunghi e affascinanti del parco: tre tirolesi, il domino, il mini-tarzan… sono solo alcuni dei suoi passaggi più eccitanti.

Inoltre offriamo alcune divertenti attività comprese nel biglietto: la parete-boulder per i bambini più piccoli e per i più coraggiosi il tree climbing col salto nel vuoto e la parete d’arrampicata (novità 2020).

Prenota online per evitare assembramenti e per goderti al massimo la tua esperienza con tutta la famiglia

È attivo il nuovo servizio di prenotazione online, che ti consentirà di scegliere la fascia oraria e pagare on-line.  Questo aiuterà ad evitare ogni assembramento ed a gestire al meglio la tua esperienza.
La prenotazione è fortemente consigliata nei week-end.

Per fare la tua prenotazione online clicca QUI

Quali sono i nuovi orari del parco e le tariffe di ingresso?

Fino al 31 ottobre aperto solo il sabato e la domenica dalle 10 alle 18 (ultimo ingresso ore 16)

L’accesso al parco avventura è libero.
I percorsi avventura sono a pagamento in base all’età dei partecipanti.

  • BABY – 10 euro
  • JUNIOR – 16 euro
  • RAGAZZI – 19 euro
  • ADULTI  – 22 euro

 

Entrare
a far parte del
mondo
Guidabimbi
è facile!

Sono un fornitore

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

Scopri come con Guidabimbi

Siamo una famiglia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER