Parco

Parco Avventura Tre Querce

Via dei Colli (Strada Panoramica) - 10025 Pino Torinese (TO)

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Eventi e Novità

    Il Parco Avventura Tre Querce è aperto tutta l’estate!

    Il P3Q ha cominciato l’orario estivo! È aperto a giugno e luglio nei giorni feriali il giovedì e venerdì pomeriggio dalle 14:00 alle 19:00 con l’ultimo ingresso alle 17:00. Il sabato, la domenica e i giorni festivi lo troverai sempre aperto con orario 10:00 – 19:00, con l’ultimo ingresso alle 17:00.

    Con le belle e calde giornate estive il Parco Avventura Tre Querce  è il luogo ideale per alcune ore di divertimento e adrenalina, in famiglia o tra amici, nel rilassante e suggestivo ambiente della collina.

    Il Parco Avventura Tre Querce ti aspetta con il nuovo orario estivo e… divertimento assicurato per grandi e bambini!

    P3q si trova sulla suggestiva strada Panoramica che collega Pino Torinese a Superga. È un moderno complesso di 9 percorsi avventura adatti ad ogni età che si sviluppa in un bosco di frassini e querce; più di 80 giochi aerei divisi in 2 percorsi baby (3-6 anni) per i piccoli accompagnati dai genitori a terra, 5 percorsi per i bambini più grandi assieme alle famiglie e infine 2 percorsi più impegnativi per ragazzi e adulti.

    Continua la nuova stagione del Parco Avventura Tre Querce all’insegna del divertimento in mezzo alla natura.

    Quest’anno il Parco Avventura Tre Querce festeggia i suoi primi 10 anni di attività! In costante sviluppo dalla sua inaugurazione nel 2012, la struttura si è recentemente ampliata ed ha aggiornato la propria tecnologia e le procedure di gestione in modo da offrire il migliore standard di sicurezza e qualità. Il parco è Certificato per la costruzione, i requisiti di sicurezza e gestione in base alla norma UNI di riferimento e utilizza dal 2019 un nuovo sistema di Linea Vita Continua Interattiva con moschettoni intelligenti.

    ORARIO ESTIVO (prenotazione obbligatoria nei weekend e festivi, nei giorni feriali verificare le disponibilità sul sito):

    13 GIUGNO – 31 LUGLIO:

    • giovedi e venerdi pomeriggio: h. 10– 19 (ultimo ingresso h. 17.00)
    • sabato, domenica, festivi : h. 10.00 – 19.00 (ultimo ingresso h. 17.00)

    ATTENZIONE: il Parco è chiuso al pubblico negli altri giorni feriali e il giovedì e venerdì mattina per la gestione dei centri estivi.

    01 AGOSTO – 11 SETTEMBRE:

    • da martedi a domenica: h. 10-19, ultimo ingresso h. 17
    • lunedì chiuso

    Per fare la tua prenotazione online clicca QUI

    L’accesso al parco avventura è libero, i percorsi avventura sono a pagamento in base all’età dei partecipanti.
    Gli adulti che accompagnano i bambini senza fare i percorsi non devono pagare il biglietto di ingresso ma hanno l’obbligo di seguire l’attività dei minori da terra.
    Come sempre gli ospiti potranno approfittare dell’utilizzo dei tavoli dell’area attrezzata per il pic-nic. Si ricorda che all’interno del Parco Naturale di Superga esiste il divieto di accendere fuochi e quindi non è possibile organizzare barbecue e grigliate.

    Per qualsiasi informazione, contatta i numeri 334.2403568 – 327.6141003 o scrivi a info@p3q.it

    Per maggiori dettagli su orari e tariffe clicca QUI

    Entrare
    a far parte del
    mondo
    Guidabimbi
    è facile!

    Sono un fornitore

    VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

    Scopri come con Guidabimbi

    Siamo una famiglia

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER