La Grotta di Babbo Natale

Grotta di Babbo Natale - 28877 Ornavasso (VB)

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Perché noi

La magia del Natale torna anche quest’anno sulle rive del lago Maggiore con le emozioni regalate dalla Grotta di Babbo Natale a Ornavasso e a Macugnana con la Regina dei Ghiacci.

Informazioni

I bimbi potranno avere incontri ravvicinati con renne vere e vivere l’esperienza di scoprire la falconeria, con spettacoli che si alterneranno per tutta la giornata all’animazione dedicata ai più piccoli. Per il decennale alla Grotta di Babbo Natale arriva la Corte Fatata: figuranti in costumi sontuosi e straordinari che rappresentano fate, maghi ed elementi della natura. Grandi igloo riscaldati durante la giornata ospiteranno spettacoli ed animazioni natalizie per tutta la famiglia. Il ritmo, la musica, il divertimento del Musical unito all’intimità di uno spettacolo ravvicinato, con favole e racconti del Natale, nel quale il pubblico potrà interagire con i personaggi delle fiabe. A Macugnana va in scena lo spettacolo sulla storia della Regina dei Ghiacci, in occasione dell’uscita di Frozen II – I segreti di Arendelle. Dopo lo spettacolo, i bambini potranno fermarsi per parlare con i loro personaggi preferiti e per le immancabili foto ricordo personali. Sempre nel paese di Macugnana potrete anche visitare la Miniera d’oro sotterranea e provare a costruire una slitta di ghiaccio vero o un trono insieme agli scultori e colorare il ghiaccio con la foglia d’oro!
Date e orari:Il Parco e la Grotta di Babbo Natale saranno aperti dalle ore 9:30 (biglietterie e trenini dalle ore 8:30) alle 18:30Biglietti: Sul nostro sito tutte le indicazioni per la prevendita: www.grottadibabbonatale.it

Dove siamo
Galleria foto

Entrare
a far parte del
mondo
Guidabimbi
è facile!

Sono un fornitore

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

Scopri come con Guidabimbi

Siamo una famiglia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER