Corsi di sport

Baby Gym

Via Vespucci, 36 - 10129 Torino (TO)

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Eventi e Novità

Per dicembre nuovi temi per i corsi di sport da Baby Gym

Per il mese di dicembre nuovi temi per le settimane di corsi di sport per i bambini di Baby Gym, in compagnia di Olaf, Bigfoot e degli elfi amici di Babbo Natale

Baby Gym è la prima palestra d’Europa dedicata ai bambini dai 4 mesi ai 10 anni, dove in un ambiente sicuro ed accogliente potranno sperimentare il gioco e il divertimento con i corsi di sport e le attività ludiche con direttive in inglese. Un modo facile e piacevole per avvicinarsi alla lingua straniera facendo sport e le attività preferite dai bimbi.

A dicembre nuovi temi per le settimane di corsi di sport di Baby Gym

  • Tema della settimana dal 2 al 7 dicembre
    “Le Avventure di Olaf”
    Questa settimana andremo nella freddissima Arendeel. Con l’aiuto dei “Colored Frozen Popsicles” gli strani ghiaccioli colorati i bambini impareranno a percepire il loro corpo in due modi differenti: il corpo “Molle” e il corpo “Teso”. Ad accompagnerli in questa impresa il simpatico Olaf. Con lui impareannno ad eseguire divertenti esercizi a braccia tese, gambe tese… Orecchie tese! Per ascoltare meglio!!!
  • Tema della settimana dal 9 al 14 dicembre
    Il paese dei piedi “Feetland”

    La lezione di questa settimana è dedicata ai piedi! Andremo a “Feetland”, il paese dei piedi, dove i bambini conosceranno “Bigfoot” un piccolo gnomo dai piedi enormi che mostrerà tanti esercizi: camminare sulle punte e sui talloni,con l’interno e l’esterno dei piedi e come farli rullare. Ma attenzione…fiiiiiiiii !!! Perché a controllare la posizione dei  piedi e la corretta esecuzione degli esercizi ci sarà anche “Feet Policeman” il poliziotto dei piedi con tanto di fischietto e paletta. Alla fine di questa lezione oltre a conoscere l’importanza dei nostri piedi, i bimbi li sapranno usare al meglio!!!
  • Tema della settimana dal 16 al 21 dicembre
    “Le avventure di Santa Claus”
    Il Natale è alle porte e da Baby Gym questa settimana è dedicata a “The Santa Claus Adventures”, ovvero “ Le Avventure di Babbo Natale”. I bimbi aiuteranno Santa Claus a preparare la slitta e portare i regali ai bambini di tutto il mondo e vivranno con lui le “avventure/disavventure” della notte di natale. Una serie di situazioni dalle quali si salveranno con tanti esercizi divertenti: capriole, verticali, salti, ruote e tuffi. Buon Natale a tutti “oh oh oh”!!!
  • “I Folletti di Santa Claus”
    Gli spericolati Folletti, aiutanti di Santa Claus, faranno un allenamento molto speciale, sperimentando acrobazie di ogni genere, per non farsi trovare impreparati la magica notte di Natale… La preparazione dei folletti ha una particolare caratteristica, è divertentissimissimaaaaa !!!!

Entrare
a far parte del
mondo
Guidabimbi
è facile!

Sono un fornitore

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

Scopri come con Guidabimbi

Siamo una famiglia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER