Corsi di sport

Baby Gym

Via Vespucci, 36 - 10129 Torino (TO)

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Eventi e Novità

Per febbraio nuovi temi per i corsi di sport da Baby Gym

Per il mese di febbraio nuovi temi per le settimane di corsi di sport per i bambini di Baby Gym: pronti a vedere il mondo all’indietro o vivere un’esperienza sottosopra? Volete andare a una vera Fiesta Messicana con Speddy Gonzales e conoscere i mitici PJMask?

Baby Gym è la prima palestra d’Europa dedicata ai bambini dai 4 mesi ai 10 anni, dove in un ambiente sicuro ed accogliente potranno sperimentare il gioco e il divertimento con i corsi di sport e le attività ludiche con direttive in inglese. Un modo facile e piacevole per avvicinarsi alla lingua straniera facendo sport e le attività preferite dai bimbi.

A febbraio nuovi temi per le settimane di corsi di sport di Baby Gym

  • Tema della settimana dal 3 all’8 febbraio
    “Backward Land”
    Questa settimana al Baby Gym va tutto all’indietro! Si parte per “Backward Land” il paese dove le
    cose, le macchine, gli animali e anche i nomi vanno all’indietro. I piccoli atleti cercheranno di aiutare un gruppo di animali che ha perso le code. “Tails”, le codine, non sanno più dove andare e
    quale luogo meglio di “Backward Land” per imparare che il posto giusto è “behind us” dietro di noi? Una lezione divertentissima nella quale i bambini si cimenteranno in tanti esercizi tutti all’indietro migliorando il senso dell’orientamento e la consapevolezza spaziale. Eyb eyb… ops,
    Bye bye!
  • Tema della settimana dal 10 al 15 febbraio
    “Mr. Upsidedown Clown”

    Questa settimana è tutto sotto sopra! Il Clown pazzerello “Mr. Brown Clown Upsidedown” ha
    nascosto lo “stamp” il tatuaggio del draghetto di Baby Gym e per trovarlo i bambini dovranno cercare gli indizi a testa in giù, “Upsidedown”. Ma attenzione, perché non sarà così semplice, “Mr. Brown Clown Upsidedown” è un vero burlone e ha preparato tanti scherzi per rendere difficile trovare lo stamp. Una lezione spassosissima, con tante situazioni divertenti ed esercizi a testa in giù per vedere il mondo da un punto di vista diverso!
  • Tema della settimana dal 17 al 22 febbraio
    “Fiesta Messicana”

    Andale andale, arriba arriba! Questa settimana al Baby Gym c’è un ospite velocissimo: “Speedy
    Gonzales” il topo più veloce del Messico. Con Speedy e i suoi amici “topastri” i bambini andranno a divertirsi alla fiesta messicana, al ritmo di La Cucaracha e con tanto di sombrero! Ma attenti al gatto Silvestro che fa la guardia al formaggio. Una lezione briosa con tanti esercizi veloci, salti e tuffi dalle scogliere di Acapulco.
  • Tema del 29 febbraio
    “PJMask”

    Oggi al Baby Gym, GatBoy, Gufetta e Geko aiuteranno i bambini ad intercettare le falene di Lunetta, con la gatto velocità, la presa rettile di Geko e le ali di Gufetta cercheranno di catturare le falene, ma attenti a Lunetta proverà sicuramente a riprendersele.

Entrare
a far parte del
mondo
Guidabimbi
è facile!

Sono un fornitore

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

Scopri come con Guidabimbi

Siamo una famiglia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER