Estate ragazzi

Baby Gym

Via Vespucci, 36 - 10129 Torino (TO)

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Eventi e Novità

Per gennaio nuovi temi per i corsi di sport da Baby Gym

Per il mese di gennaio nuovi temi per le settimane di corsi di sport per i bambini di Baby Gym, per prepararsi all’imperdibile Baby Gym Show, ma anche per divertirsi con un originale Pigiama Party e in compagnia di Spiderman

Baby Gym è la prima palestra d’Europa dedicata ai bambini dai 4 mesi ai 10 anni, dove in un ambiente sicuro ed accogliente potranno sperimentare il gioco e il divertimento con i corsi di sport e le attività ludiche con direttive in inglese. Un modo facile e piacevole per avvicinarsi alla lingua straniera facendo sport e le attività preferite dai bimbi.

A dicembre nuovi temi per le settimane di corsi di sport di Baby Gym

  • Tema della settimana dall’8 all’11 gennaio
    “Pigiama Party”

    Avete portato con voi il pigiama? Bene, perché questa settimana al castello di Baby Gym ci sarà un “Pigiama Party”. Con noi porteremo torce e sacchi a pelo “Sleeping Bags” per fare festa, ma shhh… Attenzione! Perché “Witch” la strega e il Troll verranno a controllare se stiamo dormendo. Quando si sentirà un rumore però bisognerà alzarsi e cercare di risolvere il mistero per capire chi è stato a…! Mistero! Nella camera dei segreti si potrà provare la routine e tanti esercizi che saranno riproposti nel Baby Gym Show.
  • Tema della settimana dal 13 al 18 gennaio
    “Preparazione Baby Gym Show”
    Questa è la settimana della preparazione al “Baby Gym Show”! In questa settimana i  piccoli grandi atleti si cimenteranno in grandi prove allenandosi assieme hai simpaticissimi “Pets Friends” che da bravi allenatori cercheranno di correggere i bimbi dando preziosi consigli su come prepararsi al meglio. Naturalmente il motto è “non bisogna necessariamente essere i migliori, ma cercare di fare del proprio meglio”.
  • Tema della settimana dal 20 al 25 gennaio
    “The Big Show”

    Preparate le mani per applaudire perché questa è la settimana del “Baby Gym Show ”!
    Eccoci il primo traguardo di quest’anno. Durante lo spettacolo i piccoli atleti si metteranno alla prova e mostreranno a tutti gli esercizi e le routine imparate fino ad ora.
    Si tratta di una lezione speciale perché dopo la prima mezz’ora di riscaldamento potranno accomodarsi in palestra i genitori, i nonni, gli zii, gli amici, i cani e i gatti … insomma tutti quelli venuti per assistere e soprattutto applaudire i campioni. E non finisce qui, perché alla fine ci sarà un fantastico gioco per grandi e piccini. Mi raccomando non mancate!
  • Tema della settimana dal 27 gennaio all’1 febbraio
    “Spiderman”

    La sicurezza non è mai troppa. Per noi di Baby Gym la sicurezza è importante e questa settimana sarà riproposto questo tema con l’aiuto dell’Uomo Ragno. “Spiderman” insegnerà la “safety landing position”, la posizione di sicurezza, cioè come cadere in avanti usando le mani e come cadere all’indietro rullando sulla schiena. La “safety landing position”,(braccia davanti e gambe piegate) è importante per evitare traumi all’articolazione del ginocchio e all’articolazione della spalla, ma anche per sfuggire a quel cattivone di “Doctor Octopus”.

Entrare
a far parte del
mondo
Guidabimbi
è facile!

Sono un fornitore

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

Scopri come con Guidabimbi

Siamo una famiglia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER