Consigli per famiglie

Redazione Guidabimbi

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Approfondimenti

    Baby’s Hills: l’app delle colline adatte ai bambini

    Un territorio suggestivo a misura di bambino, quello di Langhe, Roero e Monferrato che, con l’aiuto di una semplice app, diventa il luogo perfetto da scoprire in compagnia dei propri bambini.

    Non solo paesaggi unici, tradizioni autentiche e un vasto patrimonio culturale, ma anche e soprattutto un’accoglienza semplice e familiare e una grande varietà di attività tra cui scegliere.

    Il progetto Baby’s Hills è promosso da Ente Turismo Alba Bra Langhe Roero, AstiTurismo e Alexala e mira al consolidamento di un’immagine condivisa volta a identificare il basso Piemonte come territorio ideale per le vacanze delle famiglie con bambini; inoltre, mira al superamento dei confini provinciali per valorizzare un’immagine di Regione d’Eccellenza.
    L’Applicazione Baby’s Hills (facebook: babyshills) vi aiuterà a pianificare e vivere la vostra esperienza tra le colline di Langhe, Roero e Monferrato, in un territorio “a misura di bambino”: basta mettere in valigia gli ingredienti con i quali volete condire la vostra gita fuori porta e l’app vi fornirà utili consigli.

    Entrare
    a far parte del
    mondo
    Guidabimbi
    è facile!

    Sono un fornitore

    VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

    Scopri come con Guidabimbi

    Siamo una famiglia

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER