Piscina estiva

Gru Beach

Le Gru - via Crea, 10 - 10095 Grugliasco (TO)

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Eventi e Novità

Riapre GruBeach, la piscina del centro commerciale Le Gru

L’ultimo weekend di giugno dà il via alla stagione della piscina estiva del centro commerciale Le Gru, accanto al palco di GruVillage. Sabato 29 e domenica 30 giugno, sabato 13 e domenica 14 luglio e tutti i giorni dal 3 agosto dalle ore 11 alle ore 20 potrete godervi il sole in totale relax e tuffarvi in acqua per una bella e sana nuotata.

Estate è sinonimo di vacanza, relax e tanto sole, da godersi in un posto all’aperto e magari a bordo di una bella piscina. Ed ecco allora che anche quest’anno Le Gru è pronta ad accogliere GruBeach: lo splendido spazio, nell’Arena verde accanto al palco del GruVillage, dove trascorrere qualche ora di totale tranquillità, lontano dallo stress e dal caldo cittadino.

Riapre per la stagione 2019 la piscina estiva di Le Gru: bambini, tuffatevi al GruBeach

Per chi non va in vacanza o per chi ci deve andare o per chi è già tornato, GruBeach è il luogo ideale per stendersi su un lettino a leggere un buon libro, godersi il sole e tuffarsi in acqua per una bella e sana nuotata.

La bella piscina, di oltre 72 metri quadrati, è circondata da un’area solarium con lettini, docce, cabine per cambiarsi in tutta tranquillità, e prati curati per godersi rilassanti bagni di sole.

La piscina sarà aperta il 29 e il 30 giugno, il 13 e il 14 luglio, e tutti i giorni a partire dal 3 agosto, dalle 11.00 alle 20.00 (gli orari potrebbero subire delle variazioni a secondo delle condizioni metereologiche mentre nei giorni di festival GruVillage la piscina è chiusa al pubblico). Unica chiusura il 15 agosto, giorno di chiusura del Centro Commerciale.

L’ingresso a GruBeach ha un costo di 5 euro ed gratuito per tutti i minori di 4 anni. I minorenni dovranno essere accompagnati da un adulto. Le sdraio sono libere fino a esaurimento posti, mentre è obbligatorio l’uso della cuffia e delle ciabatte.

Entrare
a far parte del
mondo
Guidabimbi
è facile!

Sono un fornitore

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

Scopri come con Guidabimbi

Siamo una famiglia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER