

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE
Ancora aperte le iscrizioni a Estate Verde 2022 del CH4
Dal 13 giugno al 9 settembre 2022 il centro estivo sportivo del CH4 Sporting Club sarà sempre aperto! Un’estate di sport, giochi e divertimento in massima sicurezza. Incontri settimanali di presentazione delle attività in programma e degli spazi della struttura sportiva
CH4 Sporting Club offre anche quest’anno una grande opportunità a tutti i bambini che decideranno di trascorrere la bella stagione in città!
Il centro estivo “Estate Verde” del CH4 ha in corso le iscrizioni per bambini dai 3 anni in su. Affrettati!
Nei periodi di chiusura delle scuole il CH4 Sporting Club offre un centro di animazione sportiva per bambini e ragazzi, dai 3 anni di età.
Momenti di sport, gioco e divertimento per trascorrere insieme i giorni di vacanza: i partecipanti sono suddivisi in gruppi omogenei per fasce di età e seguiti da educatori qualificati.
Proposte per bambini e ragazzi progettate per coniugare sport, divertimento e sicurezza, nelle palestre, nei campi sportivi e negli spazi all’aperto del Centro di via Trofarello 10.
Orario 8:00 – 17:00 con possibilità di iscrizione ai servizi di pre- attività (dalle 7:30) e di post-attività (fino alle ore 18:00).
- aperto anche ad agosto
- sport, giochi, laboratori
- aree verdi e spazi a misura di bambino
- cucina interna per pranzo e merenda, con menu dedicato
- menu diversificati per allergie alimentari e per diete vegetariane e religiose
- sconti per fratelli e per periodi lunghi
PER RAGGIUNGERE LA PAGINA DEDICATA CLICCA QUI
Incontri di presentazione per le famiglie
I responsabili dei centri estivi CH4 presentano alle famiglie le attività in programma e gli spazi della struttura sportiva.
Richiesto Green Pass per la partecipazione.
Lunedì 16 Maggio
ore 17.00 incontro per Estate Piccoli 3/4 anni
ore 18.00 incontro per Estate Piccoli 5 anni, Estate Verde, Settimane Sportive
Per prenotare la partecipazione alla riunione devi compilare il modulo che trovi nella pagina dedicata A “Estate Verde” sul sito del CH4. Clicca qui QUI per raggiungere la pagina.