Parco

Minigolf Oasis

Viale E. Thovez, 54 - 10131 Torino (TO)

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Eventi e Novità

Sfide all’ultima (mini) buca al minigolf Oasis

È arrivata l’estate e il fresco della collina è l’ideale per dei bei momenti in famiglia. Al Minigolf Oasis tutti i pomeriggi e fino a tarda sera avete a disposizione il percorso di 18 buche e un’area dedicata per festeggiare con i vostri bambini

Oasis è il minigolf storico della città di Torino al fresco della collina torinese a pochi minuti dal centro. Perfetto per una giornata tra amici o in famiglia, all’insegna del divertimento. Per la nuova stagione sono tre le aree divertimento: una dedicata al Ping Pong con 8 tavoli e alla zona feste, un’altra per il campo di Calcio Biliardo e il Foot Darts e la terza zona dedicata ai percorsi regolamentari di Mini Golf con 18 piste di erba sintetica. Per il divertimento di tutta la famiglia il Minigolf Oasis è aperto  tutti i giorni fino a settembre dalle 15 del pomeriggio alle 2 di notte.

Scopri tutte le proposte del miniglof Oasis per il divertimento di grandi e bambini

Un minigolf in mezzo al verde con dondoli e panche, coreografici laghetti, fontane e ostacoli con monumenti internazionali,vi accoglie per le vostre sfide più agguerrite. Giocate attraverso il percorso tra una Tour Eiffel di circa due metri, la Torre di Pisa, le Porte Palatine, l’atomo di Bruxelles e poi castelli, ponti, mulini.

E dopo una bella partita arriva il momento del relax: il bar che propone cocktail, bibite e panini. L’ampio spazio all’aperto con tavolini, sedie e ombrelloni, permette di godersi una pausa rilassante con drink o caffè oppure di organizzare feste di compleanno diverse dall’ordinario.

Mai sentito parlare del Calcio Biliardo? Scoprilo insieme ai bambini al minigolf Oasis

Unisce il Calcio al Biliardo, Il campo di Calcio Biliardo riproduce fedelmente il tavolo da biliardo con l’eccezione, oltre che delle dimensioni, che per calciare le sfere non servirà la classica stecca ma bisognerà utilizzare i piedi. Anche per questo il giocatore è il vero protagonista, dovendo fisicamente entrare all’interno del rettangolo verde e imbucare quante più palle all’interno delle buche perimetrali.

Le tariffe per giocare al minigolf Oasis

MINIGOLF (costo per un percorso)

Intero: 10 euro
Ridotto(Bambini sotto i 12 anni, disabili, Over 60) per un percorso: 7 euro
Convenzionati: 6 euro

INGRESSO RISERVATO AI GIOCATORI
Non sono ammessi accompagnatori non paganti o spettatori

PING PONG

Tariffa oraria: 10 euro (mezz’ora: 7 euro)

CALCIO BILIARDO

Tariffa oraria € 20 euro (mezz’ora: 12 euro)

Tessera fidelity 10 ingressi/ore 70 euro

Tessera famiglia 10 ingressi 60 euro

 

 

Entrare
a far parte del
mondo
Guidabimbi
è facile!

Sono un fornitore

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

Scopri come con Guidabimbi

Siamo una famiglia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER