Spettacolo

Casa del Teatro Ragazzi e Giovani

C.so Galileo Ferraris, 266 - 10134 Torino (TO)

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

    Eventi e Novità

    “Passa l’estate alla Casa del Teatro” fino a settembre

    La Casa del Teatro Ragazzi e Giovani inaugura il 9 giugno la stagione teatrale estiva 2024, con un evento speciale: “La battaglia dei cuscini”. Seguirà una programmazione che soddisferà tutti i gusti e tutte le fasce d’età

    Da domenica 9 giugno 2024 parte la stagione estiva della Casa del Teatro in Corso Galileo Ferraris 266 con una programmazione multidisciplinare nei fine settimana con appuntamenti  pensati principalmente per le famiglie ma anche per i ragazzi e gli adulti.

    Scopri il piacere di vivere momenti di svago assistendo agli spettacoli per bambini della Casa del Teatro e Giovani di Torino

    Per il programma della rassegna estiva CLICCA QUI

    Da domenica 16 giugno alle ore 11.00 fino a domenica 22 settembre, si susseguiranno le diverse puntate de L’ALBERO DEI REGALI – LE STORIE CORAGGIOSE, lo spettacolo di animazione e gioco di Fondazione TRG, di e con Alice De Bacco e Claudio Dughera, in cui i bambini e le bambine diventano i protagonisti delle storie raccontate.

    • domenica 23 giugno, ore 11
    • domenica 07 luglio, ore 11
    • domenica 14 luglio, ore 11
    • domenica 21 luglio, ore 11
    • domenica 28 luglio, ore 11
    • domenica 08 settembre, ore 11
    • domenica 15 settembre, ore 11
    • domenica 22 settembre, ore 11

    In occasione di San Giovanni Battista patrono della Città di Torino, lunedì 24 giugno alle ore 16.30 verrà presentato PEDALA! di Luna e Gnac, spettacolo teatrale in cui, attraverso la storia d’amore tra Gino Bartali e sua moglie Adriana, viene raccontata da Federica Molteni l’Italia del dopoguerra.

    Dopo la pausa di agosto, sabato 7 e domenica 8 settembre alle ore 16.30 torneranno 2 repliche di PIGIAMI della Fondazione TRG, un ever green che invita a non perdere mai la voglia di giocare e sognare.

    Infine sabato 14 e domenica 15 settembre alle ore 16.30 la Fondazione Marionette Grilli presenterà GIANDUJA E LA CORONA DEL RE, farsa burattinesca di e con Marco Grilli, monologo a più voci, giocato sul tono, il timbro e il ritmo imposto agli attori di legno.

    INFORMAZIONI

    Telefonare ai numeri 011/19740280 – 389/2064590 o scrivere a  biglietteria@casateatroragazzi.it

    Entrare
    a far parte del
    mondo
    Guidabimbi
    è facile!

    Sono un fornitore

    VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

    Scopri come con Guidabimbi

    Siamo una famiglia

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER