Estate ragazzi

Casa del Teatro Ragazzi e Giovani

C.so Galileo Ferraris, 266 - 10134 Torino (TO)

Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Eventi e Novità

Stranormale: Festival dell’Inclusione al TRG

Un weekend STRANORMALE: sabato 8 e domenica 9 giugno negli spazi della Casa del Teatro tanti spettacoli, laboratori, attività e divertimento all’insegna dell’inclusione, in compagnia di associazioni di Torino impegnati nel sociale come Fondazione Paideia, CEPIM Torino e STRANIDEA

La Casa del Teatro Giovani e Ragazzi ospita ogni anno un ricco programma con oltre 200 spettacoli rivolti ad un pubblico di fasce di età diverse, a partire dai 2 anni fino agli adulti. E anche per febbraio ha in serbo un calendario di spettacoli che conquisteranno grandi e bambini.

A giugno per la Casa del Teatro va in scena più di uno spettacolo: Stranormale il Festival dell’Inclusione

Una grande festa con spettacoli, laboratori, giochi per abbattere i pregiudizi contro la disabilità.

STRANORMALE nasce con l’obiettivo di realizzare un grande evento dedicato al superamento delle barriere e delle incomprensioni che riguardano la disabilità. Un evento che parte dal teatro, ma che intende coinvolgere e vedere partecipi tutti i cittadini!

L’8 e il 9 giugno, con StraNOrmale, la Casa del Teatro di Torino si trasformerà in un grande contenitore di giochi, dimostrazioni artistiche e spettacoli, in cui bambini, famiglie, giovani e adulti – abili e disabili – saranno coinvolti in qualità di pubblico, di partecipanti e di artisti, senza distinzioni né confini.

Ecco alcuni eventi che prenderanno vita durante la rassegna di spettacoli

Andrà in scena lo spettacolo vincitore del prestigioso Eolo Award 2018 per la migliore novità: SuperAbile, del Teatro La Ribalta – Accademia Arte della Diversità, compagnia teatrale professionista di Bolzano, costituita da uomini e donne con e senza disabilità.

Gli spazi della Casa del Teatro si riempiranno di mille occasioni di divertimento, con artisti, spazi per giocare, giochi inconsueti e laboratori teatrali.

Saranno presenti diversi punti informativi, dove sarà possibile ricevere informazioni, chiedere un supporto oppure offrire la propria disponibilità alle associazioni presenti, magari per lavorare in futuro come volontari.

Aderisci alla campagna che sostiene l’iniziativa e offri il tuo contributo!

Potrai avere in regalo matite, spille, borse in tela, tutte con il logo STRANORMALE, e posti VIP e biglietti e abbonamenti teatrali per la Stagione di spettacoli 2018/2019 della Casa del Teatro.

E anche l’opportunità di conoscere gli spazi teatrali da un punto di vista inconsueto, incontrando attori, artisti e organizzatori, che ti guideranno sul palcoscenico, dietro le quinte, tra i camerini, alla scoperta di quella meravigliosa scatola magica che è la Casa del Teatro, a Torino in corso Galileo Ferraris 266.

Partner dell’iniziativa: Fondazione Paideia, CEPIM Torino e STRANIDEA.

Entrare
a far parte del
mondo
Guidabimbi
è facile!

Sono un fornitore

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

Scopri come con Guidabimbi

Siamo una famiglia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER