Asilo nido e materna

Gattonando Saltellando

Scuola materna: Via Cavour, 159 - 10091 Alpignano (TO)

Asilo nido: Via Claviere, 12 - 10044 Pianezza (TO)

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Eventi e Novità

Ricomincia “La scuola dei genitori” da Gattonando Saltellando

Mercoledì 30 gennaio dalle 18 alle 20 partecipa all’incontro per genitori che si terrà presso la scuola Gattonando Saltellando dedicato alla gestione delle frustrazioni che i bambini affrontano nel loro percorso di crescita

La scuola dei genitori è un percorso di incontri rivolti a a tutti coloro che, a vario titolo, si occupano di educare, ossia di “tirare fuori” le migliori risorse possibili, affinché i bambini possano crescere come persone e diventare adulti responsabili.
Cosa significa accompagnare i bambini, i nostri figli o i nostri alunni, sulla strada dello sviluppo, in una società in cui i percorsi sono molteplici e le strade percorribili numerose, in cui accanto alla famiglia e alla scuola vi sono altre agenzie formative fortemente influenti, come i mass media?

Appuntamento mercoledì 30 gennaio per l’incontro per genitori dedicato alla gestione della frustrazione

Durante questo incontro si affronterà il tema del sostegno ai bambini nella gestione delle frustrazioni, perché queste diventino occasioni di crescita. Come aiutarli nelle situazioni di litigio, in casa e a scuola, a gestire le prese in giro e i momenti di difficoltà che si incontrano sulla strada della crescita?

Mercoledì 30 gennaio dalle 18 alle 20

L’incontro sarà condotto dalla dott.ssa Caterina Di Chio e avrà luogo presso la scuola dell’infanzia Montessori Saltellando in via Cavour 159 ad Alpignano.

Costo:
10 euro a persona
Promozione per i genitori di bambini iscritti alla scuola dell’infanzia Saltellando e all’asilo nido Gattonando: secondo genitore 5 euro.
È possibile attivare il servizio di baby parking comprensivo di piccola merenda al costo di 6 euro a bimbo (attivabile con un minimo cinque iscritti).

Mappa

Entrare
a far parte del
mondo
Guidabimbi
è facile!

Sono un fornitore

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

Scopri come con Guidabimbi

Siamo una famiglia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER