Condividi con

RICHIEDI INFORMAZIONI AL FORNITORE

Leggi il codice di verifica
captcha
Inserisci il codice di verifica

Eventi e Novità

Un evento alla scoperta della Ferrovia del Tanaro

Domenica 22 luglio un evento dedicato alla scoperta della Ferrovia del Tanaro, tratta turistica che attraversa Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, attraverso un viaggio nel paese delle fiabe. Non perdetevi l’occasione di viaggiare sul treno storico Centoporte, in partenza dalla stazione di Porta Nuova a Torino

Il primo evento del 2018 della Ferrovia del Tanaro (ad oggi l’unica linea ferroviaria ufficialmente turistica di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta) sarà dedicato ai bambini e ai loro sogni.

Il 22 luglio tante attività ed eventi dedicati ai bambini tra viaggi sul treno storico agli spettacoli teatrali

“A squola con Peter Pan. Pievetta in fabula” trasformerà infatti la caratteristica frazione del comune di Priola in un villaggio incantato dove si potranno incontrare Mary Poppins e Frozen, i Tre Porcellini e la Bella Addormentata, il Fagiolo Magico e il Mago di Oz.
E poi tante attività ed eventi tra giochi, attrazioni, spettacoli teatrali e laboratori per i più piccoli.

Un tuffo in un mondo incantato per un abbraccio di colori e di sapori, grazie anche alle tante degustazioni che dalle ore 14 saranno a disposizione di ciascun visitatore.

Ad arricchire la giornata, poi, l’affascinante viaggio in treno storico sulle tipiche carrozze Centoporte, con partenza da Torino Porta Nuova e fermate intermedie fino alla stazione di Ceva.

Nel pacchetto in vendita sul portale www.piemontevic.com anche un pranzo a base di prodotti tipici o una semplice polenta bianca, tradizionale del territorio.

Come palcoscenico, infine, una vallata alpina verde e incontaminata, attraversata dalla Ferrovia Ceva-Ormea, sulla quale transitano oggi treni storici grazie al progetto “Binari senza tempo” promosso dalla Fondazione Ferrovie dello Stato in collaborazione con la Regione Piemonte e l’Unione Montana Alta Val Tanaro.

Per informazioni e prenotazioni telefonate al 0173.223250.

Entrare
a far parte del
mondo
Guidabimbi
è facile!

Sono un fornitore

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?

Scopri come con Guidabimbi

Siamo una famiglia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER